domenica 10 ottobre 2010

Nuova Intervista


[ Clicca per ingrandire ]


- Come ti chiami?

Ciao a tutti sono Greta

- Ciao Greta! xD Quanti anni hai?
12 compiuti il 30 maggio... aspettando i 13 =D

- Ti faremo sicuramente gli auguri! Da quanto tempo sei su stardoll?

3anni ;D

- Wow tantissimi! Questa è una curiosità che ci devi assolutamente togliere…hai una suite bellissima e una doll davvero fantastica, come hai fatto?

eh eh ,, anni di pratica e comunque la mia doll non è bella xD

- Hai ragione…non è bella, ma stupenda! Da quando sei superstar e ogni quanto lo diventi?
Nooo non dire così… cmq sono superstar da 5mesi , l'11novembre non lo sarò più  non credo interessi molto comunque xD

- Cosa non ti piace di Stardoll?

Non mi piace più tanto il sito in generale perché è diventato noioso.

- Invece, cosa ti piace?

mi piacciono gli amici, la moda e basta circa.

-  .. quanto tempo passi in rete?

 passo abbastanza tempo anche se per lo più su Photoshop

- Eh già, sappiamo che sei molto brava…ci puoi far vedere qualche tuo lavoro?


ok



li ho realizzati con il tablet :)

-Complimenti davvero!...Passiamo alla prossima domanda...come ti vesti nella vita reale?
be normalmente! xD non so come dire, non credo proprio di vestire come la mia doll , e non ho molti abiti firmati .. ho le solite marche economiche H&M,a volte disney, original marines e altro , ma non sono marche firmate , non pensiate io vesta gucci, prada e altro

- metti in ordine di importanza famiglia-amore-amicizia
famiglia- amicizia- amore (:

-Sei mai stata Cover Girl?

no mai stata in 3anni

- :O Bene…questa è l’ultima! xD Pregi e difetti del nostro blog e come fare per migliorarlo…
oddiooo.. difficile.. penso che sia davvero un blog carino

non saprei che consiglio ah forse uno

non cambiategli mai nome

-Grazie di tutto.. Scusa se ti ho fatto perdere tempo e annoiato! Fai un saluto a tutti i lettori.
mannoo mi sono divertita ;D Ciao a tutti e continuate a seguire the news of stardoll ;D Ciaoo

Nessun commento: