giovedì 4 novembre 2010

Ripresa attività

Ciao a tutti, dopo rubriche sospese, collaboratrici fantasma, blog non aggiornati, ecco un’altra decisione che abbiamo preso:
Andiamo in “ferie” dal 01/11/10 al 14/11/10
Per i seguenti motivi
- Assenza di tempo
- Assenza di voglia dovuta al fatto che nessuno legge
E poi quello mio personale è che ho perso tutti i dati che avevo prima e il mio pc è un po’ in fase di transizione, ma non vi sto a spiegare tutto quanto.
Vi assicuro, quindi, che una volta recuperati i miei dati, torneremo a postare tutte le rubriche di make-up, faremo nuove interviste e aggiorneremo la rubrica sulle canzoni;
Siccome, appunto, la rubrica sulle canzoni l’abbiamo lasciata un po’ in disparte…eccovi un breve riassunto di quello che è successo dall’uscita di Teenage dream di Katy Perry.
Abbiamo avuto tante nuove canzoni che hanno preso parte nel nostro i-pod o mp3
Per elencarne qualcuna…
Kick Ass (We are young) – Mika vs. RedOne
Love the way you lie - Eminem feat Rihanna
Not afraid – Eminem
E poi tantissime altre che non sto qui ad elencarvi perché altrimenti non basterebbe un post!
Perciò vi faccio un’ultima, piccolissima richiesta…
COMMENTATE SCRIVENDO QUALE CANZONE (NON SOLO FRA QUESTE CHE HO MESSO) VOLETE CHE LE SIA DEDICATO UN INTERO POST…
SCRIVETE ANCHE LA LISTA DELLE VOSTRE CANZONI INVERNALI
SCRIVETE SE VOLETE OPPURE NO CHE SI PARLI DI QUALCHE PROGRAMMA SULLA MUSICA (XFACTOR CHE SI STA SVOLGENDO TUTTORA, SANREMO, ECC…)
xoxo Vale

2 commenti:

♥αℓєѕѕια♥ ha detto...

vale.....è vero ke nn commenta nex ma almeno noi ci impegnamo!!
aaaaa
una canzone che è di successo è
loca loca di shakira!!

ღgaiaღ ha detto...

io vorrei ke si parlasse di x factor e di marco mengoni sulla sua nuova canzone un giorno qualunque...thanks
e cmq mi impegnero a postare dato ke so cs vuol dire ke nex ti commenta ci sto passando anke io!!!