giovedì 16 dicembre 2010

Starbazaar + Winter Make-up


AFFRETATEVI PERCHE' LO STARBAZAAR E' APERTO PER TUTTI:

SIA SUPERSTAR CHE NON SUPERSTAR POSSONO COMPRARE ORA TUTTO CIO' CHE VOGLIONO NELLO STARBAZAAR.

LE NON SUPERSTAR PERO' HANNO ALCUNE CLAUSURE:

  1. NON POSSONO VENDERE NELLO STARBAZAAR - SOLO COMPRARE -
  2. PER COMPRARE NELLO STARBAZAAR DEVONO AVERE PIU' DI 500 STARPOINT





Mi volevo scusare per non avere addobbato il blog per Natale, ma purtoppo ho ancora molti problemi con il pc e poi, come avete visto, le mie due collaboratrici se ne sono andate perchè effettivamente nessuno legge questo blog e loro si sentivano a "livelli più alti"
u.u

Mi scuso anche per il mancato aggiornamento delle rubriche, ma credo che le mie scuse siano inutili dato che il blog non lo leggevate nè prima nè ora...comunque

Ecco un make-up invernale ispirato ai nuovi trucchi DOT




xoxo Valeria

Nessun commento: