martedì 4 gennaio 2011

Tutto Nuovo!


Anno nuovo, Banner nuovi, Blog cambiato e spero anche in una Collaboratrice nuova...

Speriamo che quest'anno porti tante cose belle anche per questo piccolo blog che nonostante abbia 65 sostenitori non è letto nè commentato da nessuno!

Insomma ci fate vedere che c'è qualcuno? Che qualcuno in fondo in fondo si ricorda che ci siamo anche noi?
O è proprio vero che "parliamo con il muro" ??

Vabbè...tornando a noi, questo è il mio nuovo banner, vi piace?

Per quello di Ale dovrete aspettare che lei ritorni...infatti per un po' di giorni non ci sarà...è partita per una vacanza e quindi non potrà postare!

Ne approfitto per darvi il link dei nuovi OTTO

Basta cliccare QUI e saranno tutti nel vostro camerino!

kiss Vale

4 commenti:

Simona ha detto...

Mi dispiace davvero ,che il tuo blog non è commentato e visitato ..Complimenti per la graffica .Ma vedi ci sono tantissimi blog simili al tuo ,e le persone preferiscono ''partecipare '' a quelli più popolari ..Io ti consiglio di trovare una cosa originalissima e utile per tutti :) Crea una rubrica chiamata ''Creazione suit '' in che cosa consiste ?
Le ragaze scelgono un colore della suit ,diicendo che è non superstar e che vuole spendere massimo 70 stardollars usando gioca e guadagna ...Tu che cosa fai ? Tu farai la suit di quel colore che lei ha chiesto ..usando una doll secondaria .NOn so ,se hai capito ..ma questa idea mi è venuta ora al momento ..(sono una persona troppo sognatrice ) In bocca al lupo

Valeria♥ ha detto...

wow! grz...nn so se hai letto, ma noi cerchiamo una collaboratrice, e una con idee come le tue sarebbe perfetta! Saresti interessata?

Simona ha detto...

Sono talmente impegnata credetemi ...Ma grazie :)

Valeria♥ ha detto...

Uff...è proprio difficile trovare qualcuno che abbia tempo! Infatti anche noi cerchiamo una collaboratrice xk nn abbiamo tempo x postare! Cmq grz x essere diventata sostenitrice, ma potresti spiegarmi meglio la tua idea sulla suite?