lunedì 14 febbraio 2011

Mi presento♥♥

Salve a tutte lettrici di questo magnifico blog!! Allora in questo momento vi starete domandando "ma questa chi è?" Infatti non mi conoscete, sono una collaboratrice in prova e mi chiamo Agnese, su stardoll sweety_964.
Allora ora vi spiego brevemente di cosa mi occuperò se mi prenderanno. Penso di avere un gran talento nella scrittura per questo sarò per voi la vostra giornalista personale. Cosa farà per voi questa giornalista? Ve lo spiego brevemente : Allora mi occuperò degli scoop su stardoll ma non solo anche se succede qualcosa tra le doll che è veramente importante, io vi riporterò delle notizie; come una brava giornalista farò anche delle interviste e sondaggi per vedere cosa ne pensa la gente. Ho in mente anche molte altre idee che però rivelerò solamente se mi prenderanno ufficilamente e nuove rubrichine!! Beh per ora questo è tutto che altro posso dirvi.. Beh spero di avere il posto e che vi divertirete in mia compagnia.
Un saluto dalla vostra giornalista♥♥

Nessun commento: