martedì 12 aprile 2011

Hackeraggio

Ed ecco a voi l'ennesimo tentativo di rubare la password su stardoll tramite la chat, questa volta è toccata a me.
L'hacker si chiama --s--a--l--v--a. Tranquille potete visitarla, tanto è talmente stupida che la password ve la chiederà nella chat con un bel "per favore".
Ecco a voi quello che mi è successo:
qualche giorno fa ero su stardoll e questa ragazza mi dice per chat di volere la mia password perche eravamo amiche, infatti mi ha anche chiamato "tesoro". Io non le ho dato troppo peso e se n'è andata.
Oggi ero di nuovo su stardoll quando arriva lei e mi chiede ancora la password, stavolta dicendomi che sono gentile e the best. Dopo aver insistito piu volte dicendomi "dai, per favore, ti pregooo"  ho deciso di darle una lezione: Le dico: "ecco la mia password, è bimbozzetta13" (ovviamente una password falsa) e le ho chiesto la sua, perche mi aveva detto di scambiarcele. Una volta che le ho dato la password le ho chiesto a questo punto la sua per vedere se manteneva la parola. Mentre lei scappa a verificare la password senza darmi la sua, io le scrivo nel guestbook:
Lei ovviamente subito dopo ha cancellato il messaggio.
Dopo aver letto questo messaggio nel guestbook mi contatta subito in chat dicendomi che sono una bugiarda e io le rispondo che chiedere la password ad un utente è contro le regole di stardoll. E lei mi risponde:


Infatti è stata già segnalata dal blog trucchi-stardoll in questo post.
E come ciliegina sulla torta guardate come si chiama il suo club:


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.
Vi prego di segnalarla perche di queste persone su stardoll non se ne puo piu e commentate qui sotto se siete state anche voi vittime di un hacker e se qualcuno vi sta chiedendo anche a voi la password.
Un bacio♥


2 commenti:

Valeria♥ ha detto...

Tanto tempo fa una doll ( di cui non dico più il nome perchè preferisco non farle pubblicità ) mi ha chiesto la password perchè avevo vinto una ricarica superstar nel suo club, tra l'altro invitando anche molte mie amiche! Siccome in quel periodo ero molto stupida ( xD ) ma mi fidavo anche di lei perchè sembrava una persona sincera e poi in palio c'era una ricarica superstar!!, io gliel'ho data e lei mi ha speso tutti i soldi comprando cose inutili (tra l'altro neanche dal suo bazaar, che stupida xD ), mi ha cambiato la password e anche la mail!! Per fortuna sono riuscita a recuperare la doll, ma alla fine lei ha negato tutto dicendo che era stata la sorella e voleva tornare mia amica! -.-"

Unknown ha detto...

Che robe....