venerdì 5 agosto 2011

Nuovi aquisti kiko e wishlist

Salve a tutte,
vi ricordate che vi avevo detto nel post precedente che speravo di andare di nuovo alla Kiko?
Per fortuna i miei genitori hanno acconsentito, però abbiamo cambiato centro commerciale e questo dove siamo andati era forse ancora più bello del precedente :)
Mi scuso se faccio il post soltanto ora, visto che al centro commerciale ci sono stata domenica 31/07, ma non ho avuto proprio tempo...e intanto sto ancora aspettando che la nostra super impegnata Alessia ci racconti quello che ha comprato lei!
Credo che se fosse stata l'agente di qualche personaggio dello spettacolo, Alessia avrebbe avuto più tempo libero! XD
Vabbè non perdiamoci in chiacchiere!

Ho finalmente trovato alla Kiko il fondotinta che cercavo:
della mio stesso colore di pelle, facile da applicare, fluido ed economico
E' stato davvero un colpo di fortuna trovare questo fondotinta scontato da 13,50 a 3,00€! 
Io e mia mamma ne abbiamo approfittato visto che non avevamo più il fondotinta e io usavo il suo che non è proprio del mio stesso colore e si vedeva un po'...
E' veramente comodo da usare e si riesce a prelevare la giusta quantità da applicare...
Il colore che ho preso io, si adatta perfettemente alla mia pelle e non si vede per niente.
Credo che sia davvero perfetto e per 3,00€ vale la pena comprarlo!!
NON SO SE E' ANCORA IN OFFERTA, FATEMI SAPERE

Poi ho preso questo:


Da applicare prima del make up...come scritto nell'immagine l'ho pagato 8,30€...
Sì, è un bel po', però già l'altra volta la commessa me lo aveva fatto provare e avevo intenzione di aspettare, poi ho deciso che era meglio comprarlo una volta per tutte ora che è in sconto...
Serve a proteggere e idratare la pelle, è veramente ottimo...ha un profumo buonissimo e rende la pelle morbidissima.
Se già avete qualche prodotto simile, comunque, non è necessario e potete anche fare a meno di comprarlo :)

Questo ombretto è veramente meraviglioso!
Costa un po', ma l'effetto che fa è a dir poco stupendo.
Sul sito della Kiko c'è scritto che costa 4,90€ ma il l'ho pagato 2€ in più! Uffi! :')
Non ho avuto comunque la possibilità di provarlo bene, perciò non posso dirvi quanto dura effettivamente.
Ho comprato questo ombretto perchè avevo bisogno di due tonalità di azzurro che non avevo, ma negli ombretti classici di Kiko i colori non mi sono piaciuti e allora ho pensato: perchè non prendere questo così ho due ombretti in uno e anche un pennellino?!!

Infine ho preso queste, 20 salviettine igienizzanti per le mani a 3,90€ , che non ancora ho provato xD

Poi, mia mamma ha comprato alcune cose per lei e mia sorella un rossetto, ma visto che non sono miei non credo che sia opportuno scriverli...
SEMPRE CHE TUTTO QUESTO CHE HO SCRITTO SIA INTERESSANTE PER VOI...come no!

Presto credo di tornare a quel centro commerciale perchè lì c'è una libreria e mi devo comprare un libro che avevo già visto (uhh poi vi racconto, sempre se volete saperlo, sennò lasciate un commentino per tapparmi la bocca, anzi per fermarmi la mano!)
E quindi ho già preparato la mia wishlist ( Lista dei desideri) di prodotti che mancano per completare il mio beauty-case xD

Questo assolutamente! Anche mia mamma lo aveva visto la scorsa volta, quindi spero sarà facile convincerla!


Uno di questi tre messi sopra...tutti e tre per struccare...quale mi consigliate?

Ormai ho perso le speranze e sono sicura al 200% che NON lo comprerò, ma nessuno può impedirmi di sognare:
Al posto di spendere 60€ per comprarli uno alla volta, 19€ è un affarone, ma mia mamma non vuole capirlo e in effetti, neanche io me la sento di spendere una cifra così alta al momento. Quindi non lo comprerò, ma comunque averlo non farebbe male :P

Poi, non so, dipende da quello che troviamo...se c'è qualcosa a poco prezzo, vorrei riprendere la cipria, una matita per occhi e almeno un pennellino, ma non sono nelle mie priorità!

Va bene, finalmente sono riuscita a fare questo post lungo più dei Promessi Sposi
xD Non esageriamo xD
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate :)

Ciauu,
Vale

3 commenti:

reccyreccel ha detto...

Sinceramente non mi sembra una grande spesa 19€. Comunque, dove abito io la kiko è piccola e non c'è molta roba. Una cosa di quel negozio di cui mi piace molto comprare, sono gli smalti, molte tonalità e economici! ...Poi voglio sapere la storia del libro :3 Ahahahahah! Ciao, Reccel

Valeria♥ ha detto...

Quello che intendevo io è che 19€ per i pennelli sono troppi perchè io non sono un esperta di make up e non so mettere gli ombretti e altri prodotti alla perfezione usando tutti quegli aggeggi xD Quindi non mi sembra il caso di spendere 19€...

nady ♥ ha detto...

Ciao Vale. Begli acquisti!
Io lo struccante lo uso LIQUIDO, però secondo me anche le salviettine non sono male, forse sono + pratiche :D
Poi vedi tuuu ;)
Bye Bye
*nady