sabato 21 maggio 2011

Presentazione Scorrevole

Buonasera a tutte :)
Ero appena entrata su Stardoll e mi ritrovo con 32 (chiamiamole notifiche xD ) O.O Chissà come mai!
Comunque ecco la presentazione che ho fatto qualche settimana fa ^^"


About me :)

text here
text here
text here
text here
text here
the-news-of-stardoll.blogspot.com (c) VaMaMaxlove

IL CODICE: 
<p style='border: 15px ridge #990099; margin: auto; padding: 3px; overflow: auto; white-space: pre-wrap; word-wrap: break-word; width: 527px; height: 150px; background-color: black; text-align: center;'><span style='font-size: 80px;'><span style='font-family: French Script mt;'><span style='text-shadow: 0px 0px 3px #fff, 2px 2px 1px #FF14FF '><span style='color: #990099;'>About me :) </span></span></span></span><span style='font-size: 15px;'><span style='font-family: Century Gothic;'><span style='text-shadow: -2px -1px 2px #fff, 0px 0px 5px #FF14FF'><span style='color: #fff;'><br><br>text here<br>text here<br>text here<br>text here<br>text here<br> the-news-of-stardoll.blogspot.com (c) VaMaMaxlove</p>


Non vedo bene le ombre e lo sfondo nella presentazione, come mai?
Per vedere le ombre e tutta la presentazione dovete avere un browser come Mozilla Firefox o Google Chrome; se avete Internet Explorer non vedrete le ombre e, probabilmente, neanche lo sfondo...


Come faccio a mettere la presentazione nella mia pagina di Stardoll?
Se avete Firefox, potete evidenziare la presentazione da questo post e trasportarla nella vostra pagina di Stardoll. Se questo vi crea qualche problema, allora copiate il codice che metto sotto la presentazione, incollatelo nella vostra pagina di Stardoll e poi salvatela. All'inizio vi salverà il codice così com'è scritto, ma voi ricliccate su modifica e salvate di nuovo.Oppure può succedere che non vi salverà la presentazione perchè dice che ha contenuti personali, ma voi cliccate sempre su salva.

Vi piace??
Scrivete nei commenti se volete qualche presentazione in particolare! ( Quella che ha chiesto Reccel è in fase di costruzione xD ma comunque ti chiedo di darmi qualche particolare in più, su come vuoi che la presentazione sia fatta)
E in più volevo ricordarvi alcuni punti MOLTO importanti:

  1. Si cerca, assolutamente, una collaboratrice che posti le novità e le cose gratis quotidianamente, deve avere abbastanza esperienza con blogger, deve saper prendere le immagini da internet e deve scrivere in modo ordinato! Chiunque sia disponibile lasci un commento in QUESTO post o scriva sul mio GB (VaMaMaxlove).
  2. Ricordate di commentare perchè è ripartito il concorso commentatrice della settimana; siccome in questa settimana il concorso dei commenti è cominciato verso giovedì allora faremo una piccola eccezione e terminerà domenica prossima con in palio 50 Starcoins in più (250 in totale). Le altre volte invece inizierà lunedì e finirà domenica con in palio 200 Starcoins e la pubblicità sul blog ( per i premi ci metteremo daccordo dopo).
  3. C'è anche un MINICONCORSO in atto, per maggiori info cliccate -->Quì<-- e partecipate! :D
Valeria

Nessun commento: