venerdì 21 ottobre 2011

Debby Mascara, Eyeshadow & Eyepencil

Qualche settimana fa ho comprato questi prodotti della Debby che erano in sconto in una profumeria:
Mascara Volum' Experience
Eyepencil n° 01
Eyeshadow, colorcase mono n° 06

Il mascara e la matita li ho presi, nonostante avessi entrambi i prodotti di altre marche, perchè erano in offerta: tutti e due, insieme, costavano 3,90 €. Dove la trovi un'altra offerta del genere? :D
L'ombretto invece, mi sembra di averlo pagato sempre 3,90 ed era lo stesso in offerta...
Non lo so, ma io tra i vari mascara non trovo molta differenza e neanche tra le matite nere (quelle normali, non automatiche).
Comunque ecco le immagini del mascara:


Questo invece è il confronto tra la matita della Kiko e quella della Debby

Ho anche "cercato" di fare una foto allo swatch dell'ombretto Debby...
Si vede qualcosa? xD
Come colore è un bronzo molto bello, scrivente, non polveroso e molto luminoso.
Lo uso molto anche perchè è un colore abbastanza naturale e non troppo vistoso.
Ecco l'immagine reale dell'ombretto:
Cosa ne pensate? Mi date qualche consiglio su un trucco che potrei realizzare con questi prodotti? :)
Scusate se nell'ultimo periodo non sono stata molto presente, ma sono piena di compiti da fare e quando ho un po' di tempo libero non ho mai l'ispirazione e non ho voglia di postare :(
Crisi da primo superiore xD
A voi, invece, come va la scuola?
Vi trovate bene con i vostri compagni, vi piacciono le materie? 
Che scuola avete scelto?

Spero che questo post sia stato utile e vi saluto :D
Vale

PS: Ecco il banner per Alessia, sperando che le ritorni la connessione ad Internet (non ve l'avevo detto? ) e che possa ricominciare a postare.

Nessun commento: