mercoledì 26 ottobre 2011

eccomi, finalmente sono tornata!!



ragazze, scusatemi manto per l'assenza, è quasi un mese che non posto.....
ho avuto un sacco di problemi... con internet!!

questo post è dedicato soprattutto al mio rientro, speriamo definitivo su internet! non potete sapere che gioia che ho mentre scrivo... finalmente posso tornare!!!! sono stata malissimo, adesso vi racconto un po' questa mia situazione:
  • tutto ha inizio quando squilla il telefono di casa, era un responsabile di teletu, mio padre dopo un po' di dubbi decide di passare a teletu.... ( fin qui sembra che tutto vada bene)
  • il responsabile dice che ci sarebbero voluti alcuni giorni prima che la connessione potesse tornare!vabbè ho pensato " 2-3 giorni non saranno la fine del mondo"... invece mi sbagliavo! dopo una settimana ho cominciato seriamente a preoccuparmi... la connessione non tornata, dopo 2 INTERE SETTIMANE senza internet torna la connessione ( la sera) ma il telefono non funzionava ( mistero)... il giorno dopo, venne il tecnico che sistemo il problema del telefono, ma portroppo la connessione non c'era....... quando sono tornata da scuola, molto felicemente per il ritorno della connessione, mia mamma mi disse che la connessione non c'era e che avremmo dovuto aspettare un' altra settimana, non avrei voluto mai saperlo!!!!!!!!!!comunque non voglio annoiarvi più di tanto non queste storie noiose..... insomma adesso sono qui e questo è l'importante!! ho tante novità..... ho fatto un po' di shopping alla kiko, vale ha fatto le foto con il suo telefono e aspetto che le posti qui....
ho una piccola e sciocca domanda : COME VA PER VOI LA SCUOLA?? sinceramente a me non va molto bene... lo so che il primo pensiero che vi viene in mente è " la 2° media non è molto difficile"... non è quella che è difficile, è difficile ricominciare dopo 3 mesi di MARE,SOLE e VACANZA, ricominciare a studiare e fare tanti compiti in classe! che pizza! io ho gia fatto almeno 8 compiti in classe, uno anche oggi, e ne ho ancora altri da fare entro il fine settimana..... raccontatemi un po' come va la scuola, insomma sfogatevi con un commento....
ricordatevi solo una piccola, grande cosa:
kiss kiss ale

1 commento:

Valeria♥ ha detto...

Più che lo studio uccide, io direi TROPPO studio e la scuola uccidono!
Per quanto riguarda il post tu comincia a scriverlo e dopo io ci metto le immagini perchè se comincio a scriverlo io, dopo tu non puoi modificarlo!
Come ti sei trovata con la nuova grafica? Hai capito dove dovevi andare per postare??