venerdì 18 novembre 2011

Color Fever Eyeshadow Palette-Kiko

Lei<< Maaaaaaammmaaaa miaaaa, sapessi! Jacob si innamora di Renesmee appena nata!!! Che dolcee! >>
Lui <E' un pedofilo! >>

Dopo questa breve scenetta che riporta un dibattito avvenuto in classe mia il 17 novembre tra le compagne che erano appena andate al cinema e i miei compagni che ingenuamente hanno detto la pura verità...
 Parliamo dell'argomento che più mi affascina in questo periodo:
Le Color Fever Eyeshadow Palette della nuova collezione Chic Chalet di Kiko

Sicuramente ne avrete già sentito parlare e probabilmente anche voi ne avrete acquistata almeno una.
A me piaceva molto la n° 01, ma essendo come al solito sfigata, in tutti i negozi Kiko che ho girato (ben 3 negozi) era già finita.
Speriamo che la prossima la troverò...
Questa è la n° 01 Unexpected Rosy Taupe:
 Cliccate per ingrandire

Come potete vedere, è fantastica, le tonalità dei miei sogni: colori neutri, portabili e con cui si possono fare trucchi da giorno o da sera.
:(

Intanto come regalo di consolazione, grazie alla sponsorizzazione di mia zia, ho acquistato l'altra palette che mi piaceva di più:
la n° 02 Luxurious Gold and Plum
Cliccate per ingrandire

Non so se avete notato, ma a me non piace usare ombretti accesi, dai colori stravaganti perchè non mi sento molto a mio agio con quei cosi sugli occhi...perciò questa era la palette, oltre alla prima, dai toni più neutri ma allo stesso tempo originali.

Devo dire che è davvero fantastica, ho utilizzato questa palette per un trucco il giorno del mio compleanno ed è uscito davvero bene, nonostante io non sia molto esperta!
Ho messo il primo colore, l'illuminante nella parte interna della palpebra;
il secondo colore orizzontalmente, il verde/oro, l'ho applicato su tutta la palpebra mobile;
poi ho messo il "viola scuro" nella parte esterna della palpebra facendo la classica V e ho sfumato verso l'oro;
infine, ho utilizzato il nero per intensificare il colore vicino l'attaccatura delle ciglia.

Se non credete al mio parere, chiedete a Alessia, lei potrà darvi un'opinione dall'esterno :)

Comunque...ecco l'immagine "reale" della mia palette:


Cosa ne pensate?

Non voglio fare post troppo lunghi perciò nel prossimo vi scriverò degli altri acquisti.

Mi raccomando...lasciate un commento,
Vale :D

Nessun commento: