lunedì 21 novembre 2011

Review Color Fever Eyeshadow Palette n° 01 e 02

Ok, sono super-mega-iper felice!! E sapete perchè?
Domenica dopo l'ennesima entrata da Kiko ho trovato la palette che cercavo da un'eternità!! -->per saperne di più<--
Ora la palette n° 01 Unexpected Rosy Taupe è mia!!
C'est magnifique!

Allora da adesso in poi cercherò di scrivervi in modo più ordinato cosa penso dei prodotti che compro e farò una specie di schemino :)
Ecco le due Color Fever Eyeshadow Palette che ho io:

Cliccate per ingrandire

Le immagini sono molto fedeli e reali.
Allora cominciamo...
Nome: Color Fever Eyeshadow Palette
Marca: Kiko
Prezzo: 12,90 € l'una
Numeri: 01 Unexpected Rosy Taupe e 02 Luxurious Gold and Plum

Per quanto rigurda la n° 01, come vi ho già detto mille volte è la mia preferita.
I colori sono molto naturali, neutri. Tutti molto facile da portare e da abbinare. Si possono creare trucchi leggeri per il giorno e smokey più marcati per la sera.
I colori sono tutti molto scriventi...ovviamente i colori più scuri lo sono di più. Forse i due chiari si assomigliano un po', ma diciamo che il primo della seconda fila è più adatto come illuminante.
Si possono utilizzare sia asciutti che bagnati perchè si tratta di ombretti cotti, da bagnati l'effetto ovviamente sarà più metallizzato.
I colori, almeno nella mia palette, non sono polverosi e basta davvero poco colore per ottenere un trucco bellissimo.
Forse il prezzo è un po' alto visto che si tratta soltanto di 4 ombretti e la quantità di ognuno non è enorme, ma comunque 12,90€ sono piuttosto pochi se consideriamo la qualità della palette.
La consiglio alle ragazze come me, alle prime armi e molto giovani xP, che vogliono avere tre tonalità di ombretti "sobri" da portare senza problemi, e spendere poco.

La n° 02, invece, è stata la prima palette che ho preso, ma penso che la userò di meno rispetto alla 01 perchè comunque ci sono colori un po' più scuri: non porterei mai il nero di giorno.
Al contrario della prima, in cui non ci sono colori mat, nella seconda sia il viola che il nero lo sono e questo è un bene perchè la rende una palette ancora più versatile.
I colori sono molto originali e ben abbinabili tra loro.
Fantastico è il verde/oro, scriventissimo. Il viola invece lo trovo un po' meno pigmentato, ma forse sarà solo la mia impressione visto che io sono a favore del risparmio e ogni volta prendo davvero poco prodotto con il pennello xDD
I colori non sono polverosi e tutti gli ombretti di entrambe la palette durano moltissimo.
La consiglierei per lo stesso motivo della prima, ma se proprio non volete spendere 12 euro in più allora non prendetela, io ho approfittato visto che era sponsorizzato da mia zia e mi piaceva davvero molto :)

Mi sembra di aver detto tutto....non vi annoio più con le mie chiacchiere, se avete qualcosa da chiedere lasciate un commento!
Nel prossimo post vi farò vedere il Long Lasting Stick Eyeshadow e un Eyeliner sempre di Kiko e chissà, forse a breve farò un altro Mix of Images.


¡Hasta la vista, Vale!

Aggiornamento:

Ecco gli swatches
Palette 01

Palette 02

Vale :)

Nessun commento: