martedì 17 maggio 2011

ciaooooo ragazze!

ecco il dress up italiano......

spero che vi piaccia!

questa volta non trovando una doll adatta l'ho fatto allo starplaza.....

grazie per i commenti che fate, ma mi piacerebbe che non scrivesse solo che sono belli ( è ovvio che li gradisco) ma, preferirei che scrivesse ciò che chiedo....-.-

anche oggi vi chiedo PER IL PROSSIMO DRESS UP ( ossia venerdì ) e entro tale data VORREI CHE VOI COMMENTIATE CON IL NOME DELLA SQUADRA PER CUI VORESTE UN DRESS UP (grazie reccy per la richiesta di questo dress up italiano, e spero che ti piaccia)

5 commenti:

reccyreccel ha detto...

..Ti ringrazio molto del tuo intervento nel post! E' carino, ma a me piaceva di più quello interista! Infatti, se passi dalla mia suite vi ho copiato l'idea xD Ma credo che a voi vada bene! Ciao a presto, reccel :)

♥αℓєѕѕια♥ ha detto...

è un piacere ascoltare i tuoi suggerimenti... cmq nn fa nnt se lo copi!! magari puoi darmi dei suggerimenti anche per i prossimo post...

labelladivina1 ha detto...

bello il dress up
ok non volevo dirlo ma ormai l'ho detto
cmq per la prossima volta sarebbe bello se crei un dress up con i colori della squadra spagnola dato che ha vinto il mondiale 2010!!!

Valeria♥ ha detto...

Secondo me questo non è uno dei tuoi dress up migliori perchè è troppo semplice, ma comunque sei sempre bravissima...se puoi fai un dress up del...Real Madrid xD (è tutto bianco xD )

♥αℓєѕѕια♥ ha detto...

ok... accontenterò tt!! la prossima volta farò sia il dress up spagnolo che quello del Real Madrid.... ^.^