sabato 4 giugno 2011

2 Hot Buys

Scusate l'assenza ma sono molto indaffarata per i preparativi per la cresima che faccio Domenica! *-*
Approposito, vi avviso prima che Domenica io e Ale non ci saremo :) (Ovviamente lei è invitata)
Speriamo che vada tutto bene, sono molto preoccupata soprattutto perchè ho deciso di portare delle scarpe con il tacco (non pensate che sia altissimo xD ), ma il problema è che ho paura che non riesco a camminarci velocemente, o che inciampo :(
E poi sono anche molto emozionata, perchè insomma faccio la cresima!
Voi la avete già fatta oppure no?
Magari lunedì vi dico qualcosa in più su come ero vestita ;]
Ok, torniamo a Stardoll
Il 2 Giugno è uscito il primo Hot Buys di Giugno, molto carino secondo me...
Gli orecchini sono belli, ma sono difficili da abbinare per i colori; ho fatto anche un make up, ma a mio parere, il fucsia e il verde non stanno bene insieme xP
Scusate anche per l'indisponibilità di colori degli ombretti, ma non sono superstar e il make up lo devo fare a Starplaza :|

Nome: Hotbuys Feather Drops
Marca: Splendid
Prezzo: 8 Stardollars
Versione reale (by TopShop):
Il secondo Hot Buys di giugno, invece, è uscito oggi, eccolo qui:
Nome: Hot Buys Flower Dress
Marca: Bizou
Prezzo: 23 Stardollars
Versione reale:
Commentate!
Valeria
PS: Qualcuno vuole fare un concorsino per far aumentare i sostenitori?? :D

2 commenti:

nady ♥ ha detto...

Io la cresima l'ho già fatta, alcune domeniche fa ^-^
Ho optato per delle strane ballerine, io sui tacchi non riesco a stare in equilibrio neanche da ferma x)
E comunque, sono riuscita ad inciampare lo stesso XD
Ma tu non preoccuparti..anche se farai una brutta figura, probabilmente presto se ne dimenticheranno tutti !
Ti auguro di passare una bella giornata, goditela: la cresima si fa solo una volta!!

reccyreccel ha detto...

Auguri per la cresima! Io la farò il prossimo anno... Comunque gli hot buys sono bellissimi stavolta! Il vestitino verde mi piace molto..!
NON TI PREOCCUPARE PER I TACCHI, andrai benissimo! Oggi Dio è con te.. e anche con i tuoi tacchi :P