lunedì 20 giugno 2011

Importantissimo per le collaboratrici!

Visto che molte hanno cercato spiegazioni ve le scrivo qui e non mi interessa se qualcuno si arrabbia, o mi dice che l'ho scritto solo per farmi "compatire".

Vi dico prima che scrivo questo in un post, non perchè voglio rendere pubblici i problemi fra di noi, ma perchè io e le mie collaboratrici non riusciamo mai a parlarci.

Mi rivolgo a Ilaria:
Ecco, questo è il motivo del "casino". Ma la colpa non è tua Ilaria, è stato solo un Grande e Grosso malinteso!
Qualche giorno fa Ale mi ha detto che volevi fare una nuova rubrica, lei mi ha detto che si trattava di "Prima e dopo" ma cambiavi solo i capelli e gli accessori.
Allora io le ho detto subito di dirti di NO, e questi sono i motivi:
-mi occupo già io di prima e dopo, anche se ultimamente non ho tempo per pubblicarli;
-anche se fra le rubriche c'è scritto "make up" e non "Prima e dopo", dovresti aver capito che li pubblico io, visto che è da quando ho aperto il blog che me ne occupo, non ho messo prima e dopo come etichetta perchè ci sarebbero troppe etichette e si farebbe confusione e poi nei prima e dopo si tratta sempre di make up.
-Ti occupi già di due rubriche: Unghie perfette e Abbinamenti nella realtà, ma quante rubriche vuoi fare?? E' meglio che ti dedichi a quelle che già hai, anche perchè dove è finita la rubrica degli abbinamenti nella realtà?

Ora, so che come me hai gli esami e so che cosa vuol dire, perciò quello che ti sto facendo non è un rimprovero, ma è per dirti "Facciamo un riepilogo" ??
Ti ringrazio perchè nonostante ti stai impegnando tantissimo, vedo che a volte posti, ma anche per venirti incontro, il peso di un'altra rubrica non è troppo?

Da adesso ci saranno alcune modifiche alle rubriche:

La rubrica Cinema Time è eliminata e sweety_964 non se ne occupa più!

La rubrica Presentazioni è MOMENTANEAMENTE (per gli esami) sospesa!

La rubrica Consigli per le suite inizierà prossimamente!

La rubrica Musica è MOMENTANEAMENTE (per gli esami) sospesa!

Fatemi sapere cosa ne pensate,
Valeria

Nessun commento: