lunedì 13 giugno 2011

Vacanze?? O.o

Chi si rivede! Da quanto tempo che non posto!
Le vacanze sono arrivate, ma a me sembra che io avevo più tempo prima per postare!
E non si tratta di esami, ma è proprio l'estate che mi dice "esciii"...  xDD
No, davvero, in questi giorni sono stata con gli amici, con mia cugina, a fare shopping, ad una "festa", ad un'altra xD
E, purtroppo non ho potuto postare, ma ho visto il bel lavoro che stanno facendo le mie collaboratrici! BRAVE!

Comunque...in mente ho tantissime cose, ma il problema è realizzarle! Come potete vedere dal gadget qui a lato, fra 7 giorni è il compleanno del blog...quindi volevo organizzare qualcosa per festeggiare ma...guarda un po' ho creato il blog proprio quando dovevo fare la prova invalsi! -.-" xD
UFFAA, insomma, per farci proprio contente, soprattutto a me e ale, voi lettori dovreste fare una cosa: COMMENTARE di più!! E non sempre le solite! E poi, invitate i vostri amici, parlate del blog, spargete la vocee :)

Ehm, ragazze, scusate se scrivo questi post lunghissimi e pieni di chiacchiere, ma mi sto esercitando per il compito di italiano! xDD

Durante l'esame vi penserò....e dirò:" Se ho sbagliato qualcosa nel tema, correggetemi...lasciando un commentino ;D" xDD

Valeria

2 commenti:

reccyreccel ha detto...

bene, bene, tanti auguri blog, e buona fortuna a noi, ragazze che facciamo gli esami! Comunque, è triste non festeggiare il compleanno al tuo amatissimo blog! Vabbè, il prossimo anno andrà meglio! Ciao a tutti :)

nady ♥ ha detto...

In bocca al lupo a tutte ;) Daiiii ce la faremo !