martedì 27 dicembre 2011

Long Lasting Stick Eyeshadow #2

Ciao ragazze, come va?
Passato bene il Natale?
Quali regali avete ricevuto?
Io quest'anno ho ricevuto davvero molti regali...ma ve ne parlerò meglio in un prossimo post.
Oggi voglio mostrarvi i tre ombretti in stick di Kiko che ho comprato in occasione dell'offerta a 3€.
Uno di questi, il numero 06 lo avevo già recensito in Questo post
Per maggiori info, vi consiglio di rileggere quel post dato che non mi metterò a riscrivere tutto qui :)
Marca: Kiko
Prezzo: 3€ (prezzo standard 6,90€)
Numeri: 04, 06, 18

 
Ecco i colori che ho:
Nel post precedente la foto del numero 06 non era molto attendibile perciò guardate queste per rendervi conto meglio del colore:
A sinistra il n° 04  Cioccolato Dorato
A destra il n° 06 (Review nell'altro post)
Ed ecco gli swatch a confronto dei 2 ombretti
Come vedete il n° 04 è un po' più scuro ed i due colori si abbinano perfettamente!
Inoltre mischiandoli con altri colori, sono riuscita a ricostruire con questi due ombretti in stick, un trucco simile a quello della palette 01 della Chic Chalet.
Per quanto riguarda le caratteristiche lo trovo praticamente ottimo e uguale per sommi capi al n° 06, quindi vi rimando al post precedente.

Un'altra colorazione che ho è il n° 18 Verde Ardesia
Forse non ci vedo bene io, ma questo tutto mi sembra tranne che un Verde Ardesia!
E poi che cavolo di colore è il Verde Ardesia?
Cioè potevano mettergli un nome un po' più facile...tipo "Argento", dato che è proprio questo il colore che a me sembra!
Evidentemente sono io un'ignorante! ;)
Ecco lo swatch:
Anche questo è fantastico, anche se l'ho provato un po' di meno rispetto agli altri due ^^
Una sola pecca, che è del mio singolo prodotto: il contenitore è un po' instabile...non so come spiegarlo, ma...dove si ruota per far uscire lo stick...va un po' lento...anche se alla fine non è un problema perchè non compromette la funzionalità dell'ombretto...è giusto per farlo presente xD

Vi consiglio davvero questi ombretti e con l'offerta spero di comprare altri colori perchè sono davvero fantastici come base, eyeliner e ombretto vero e proprio!

Mi trovo un po' indietro a parlarvi di tutti i prodotti makeupposi che ho comprato, ma visto che nessuno risponde a volte perdo le speranze -.-"
Volete che continui a scrivere?
Con un solo commento mi farete felice! Non dovete impiegare un anno per scriverlo e pensate a noi che impieghiamo almeno mezz'ora per scrivere un post fatto bene!

Raccontatemi com'è andato il Natale, quali regali avete ricevuto e...qualsiasi cosa! :D

A presto,
Valeria

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmm... bello ma mettici uno sfondo... che riguarda il blogger!! comunque cioppaaaaa se spendiamo troppo con le spese della kiko? rispondimi!!

Valeria♥ ha detto...

Hanno molto senso i tuoi commenti, Manu xD
Comunque sto appena rinnovando la grafica...mi dai qualche consiglio? Che sfondo ci va bene? :)
Tranquilla, più che delle spese io mi preoccuperei delle palette! D: