venerdì 16 dicembre 2011

natale!!

ciao raga..... vi rendete conto che tra poco più di una settimana è NATALE??? io e vale ci siamo organizzate in questo modo: ci siamo dette ciò ke volevamo e ce le siamo regalate.... ovviamente tutto alla kiko, kiko 4ever!!! invece voi come vi siete organizzate??? avete qualke zia, nonna o qualke parente disposta a portarvi alla kiko o a qualsiasi profumeria per prendervi tutto ciò ke volete??????? raccontatemi un po' i programmi che avete per natale o per le feste??? avete in mente di fare qualche vacanza??? raccontatemi tutto ciò che volete sono aperta e disponibile.......... speriamo che quest'anno sia un bellissimo natale! ho sentito le previsioni e da me probabilmente martedì nevicherà.... e forse anche la notte di natale! speriamo bene xD io adora la neve!!!!!!!!!! secondo me quando c'è la neve è tutto più bello... 1) nn si va a scuola ( viva la neve!!!) 2) si possono fare pupazzi, battaglie di neve... 3) io e il mio cane facciamo gare sulla neve.. solo che lei nn si può tanto muovere perchè nn è molto alta quindi la neve gli arriva all'incirca a 3/4 della zampa, quindi di solito salta!!!! ^.^ dovreste vederla.... inoltre insieme al cane di mia nonna( maximilian o meglio max) e il cane di mio zio ( maya) quest'anno si divertiranno un sacco!!! e io di sicuro mi farò un sacco di risate!!! =) ah dimenticavo, la mia cagnetta si chiama milù!!! ciauu a tutte!!! e fatemi sapere tutttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... ale ale vi saluta!

Nessun commento: