mercoledì 28 dicembre 2011

Precision Eyeliner - Kiko

 
Eccomi qua a recensire un altro prodotto che ho preso mooolto tempo fa alla Kiko
Nome: Precision Eyeliner
Marca: Kiko
Prezzo: 6.90€


Ecco lo swatch:
Si tratta di un eyeliner nero, senza microglitter e con punta in feltro.
Ho scelto questo eyeliner perchè, essendo il primo che compro, ho letto e persino la commessa mi ha detto che quelli con la punta in feltro sono i più facili da maneggiare per chi è ancora inesperta.
C'era anche uno a penna, ma su internet, ho letto che non era molto buono perchè si seccava facilmente.
Il prodotto è contenuto in una piccola boccettina, mentre il tappo dell'applicatore è enorme xD
Per quanto riguarda la punta, trovo che sia davvero comoda, forse però fa fare una linea troppo spessa.
Magari sono io un po' incapace xD
Con una prima passata, ho notato che la linea non è subito piena.
Quindi, nonostante si tratti di un nero molto intenso, ci vogliono un po' di ritocchi per avere una bella linea.
Comunque sia, vi consiglio questo prodotto soprattutto per chi non ha mai provato un eyeliner e non vuole spendere un capitale!
Non appena questo sarà finito, penso che ne proverò altri, magari di altre marche perchè alla Kiko non ce ne sono molti che mi piacciono :)

A presto, Valeria ♥

Nessun commento: