venerdì 6 gennaio 2012

Happy New Year!




Scusate tantissimo per non aver postato prima, io e Ale siamo state davvero tanto impegnate in questo periodo nonostante siamo in vacanza!!
Una delle parole che noi usiamo spesso nei nostri dialoghi è KIKO!
Ci sono tante cose che vorrei dirvi, ma voi non siete per niente presenti!! 
Anche se visitate il blog, non commentate!! Come faccio io a sapere che ci siete?

Comunque, AUGURO A TUTTI UN FELICE 2012, che sia migliore dell'anno precedente, ricco e pieno di grandi soddisfazioni!
Io e Ale intanto promettiamo di essere più presenti, per quanto è possibile, dato che ad Alessia già non funziona internet!
Questo 2011 è stato, per me, un anno abbastanza stressante: ho avuto sia gli esami sia la cresima...e inoltre nello stesso periodo! Quindi, immaginate!!
Poi, ho preso una nuova mania...indovinate un po' qual è?
Il trucco!! Non l'avevate capito?? xD xD
Ho fatto grandi progressi con il blog, è il blog stesso è cambiato moltissimo: Vi ricordate The News of Stardoll?
...Mi sono specializzata nel codice HTML, nei nuovi Templates diversi da quelli di Blogger (ma alla fine siamo tornati al solito design) , ci siamo fermati a 127 sostenitori e 0 commenti per ogni post! -.-"
Ho letto molti libri, comprato molte cose, ricevuto uno Smartphone ( :D ), visto molti film ( O.o)...
E voi?
Come avete passato quest'anno?
E' stato un anno indimenticabile o uno da dimenticare?
Spero proprio che sia stato un anno fantastico, ma nonostante tutto, questo 2012 deve essere ancora migliore!
[Alla faccia dei Maya! :P D: ]

Auguri!
Vale ♥

Nessun commento: