giovedì 29 settembre 2011

Kiko, Essence e...Samsung XD

Prima di cominciare questo post volevo salutare una nostra collaboratrice, Agnese, che ieri ha lasciato il blog.
Mi spiego meglio.
L'ho tolta io da collaboratrice perchè era da un mese che non postava ma, a quanto pare, questo accadeva solo in questo blog, perchè in altri blog dove lei parla di hackeraggi i suoi post erano molto recenti.
Sono cattiva, lo so.
Spero lo stesso di rimanere amiche e di non portare rancore :)

Tornando a noi, domenica sono stata alla Kiko e, nonostante la mia wishlist, non ho comprato niente di quello che avevo in mente xD


Avevo bisogno di un correttore e invece di comprare il Full Coverage Concealer, ho preso questo:
Il numero 03, pagato 5,50€
Non ho ancora ho il tempo di provarlo per bene, ma sembra buono ^^"

Ho preso questa meraviglia:
Il numero 715 Grigio multicolour, pagato 5,90€
Colgo l'occasone per informare corretamente la commessa superfighetta della Kiko:
quando ero alla Kiko le ho chiesto se il numero 715 si potesse mettere all'interno dell'occhio perchè come è scritto anche sul sito ufficiale della Kiko:
(cliccate per ingrandire)
Quindi io già sapevo che non si poteva mettere nella rima interna, ma non ricordavo bene se il numero era proprio il 715, quindi ho chiesto alla commessa che mi risponde:" Ma no, non ti preoccupare! Queste nuove matite sono create apposta per essere facili da mettere sia all'esterno come eyeliner, che all'interno come Kajal; Tu ti stai confondendo con le Glamorous Eye Pencil!! -.-" 
Insomma alla fine avevo ragione io, è pure scritto sulla matita! 
Che commessa qualificata! D:

La matita, comunque, è fantastica, facile da applicare, dura tutto il giorno e credo proprio che comprerò altri colori prossimamente...

Non so se sapete che io mi mangio le unghie, quindi approfittando della nuova linea della Kiko ho preso questo smalto:
Fa schifo!
Ma non nel senso che non è buono xD
Nel senso che il sapore è assolutamente schifoso xDD
Il suo lavoro, però lo fa! E' da lunedì che non mi mangio le unghie! :D

Con i prodotti Kiko ho finito, ma ho comprato all'Ovviesse (nello stand di Essence) questa matita due in uno:
Il prezzo è di 1,99€, la scrivenza non è delle migliori, ma per me va benissimo.

Vi chiederete perchè nel titolo ho scritto Samsung.
Forse non ve lo state chiedendo, ma comunque...
Non mi sono inventata una nuova marca di cosmetici, ma in questi giorni ho ricevuto una cosa meravigliosa!
Il mio nuovo (e tanto atteso)
Smartphone Samsung Galaxy Ace *-*
Fa delle foto meravigliose e io ho provato a sperimentare la fotocamera, facendo le foto ai prodotti e facendo degli swatchhh...
Matita 2 in 1 Essence
Come vedete i colori non sono molto forti e ho dovuto fare più passate.

I miei ombretti Kiko:

Bianco Macroperlato n° 169

Magenta n° 147

Colour Sphere Duo Mat&Pearly n° 212 Celeste/Indaco

Gli swatch fatti con l'altro telefono ( LG cookie) scusate :|
Da sinistra verso destra:
n° 147 - Colour sphere n° 212 (Celeste perlato a sinistra, Indaco Mat a destra) - n° 169

Notate la differenza fra le foto fatte con 2 cellulari diversi...

La palette di H&M (foto del Samsung)
Nell'applicatore si vede il piccolo swatchino del blu

Smalti Kiko (foto del Samsung)
A sinistra n° 290, a destra n° 314

Per quanto riguarda gli struccanti, il latte e il tonico che avevo in mente di comprare, alla fine li ho presi di altre marche (Nivea e non mi ricordo xD )

E con questo ho finito :D
Valeria

4 commenti:

ღgaiaღ ha detto...

bei acquisti, penso soltanto ke la kiko dovrebbe abbassare un po i prezzi =/

Valeria♥ ha detto...

Veramente la Kiko è una delle marche più economiche xD Sì, diciamo che i prodotti di make-up in generale costano troppo, ma se prendiamo marche come Sephora o Mac la Kiko costa poco xDD

Elisa ha detto...

Mille e mille complimenti per gli acquisti!:)
anche io adoro la kiko e la essence,sono veramente buone ed economiche.Ho anche io l'ombretto due in uno della kiko.
Vorrei comprare la matita azzurra ma non sono sicura:me la consigleresti?

Valeria♥ ha detto...

Ciao Fanny! Grazie per aver commentato ;D
Quale matita azzurra vorresti comprare? Le Automatic Precision Eyeliner and Khol della Kiko oppure quella della Essence?
Scusa, ma la ogni volta che modifico la grafica vado in confusione, perciò è meglio che ti spieghi bene, così posso risponderti meglio! :)