giovedì 2 febbraio 2012

finalmente...

ciauu ragazze... inanzitutto, volevo dirvi che non è colpa nè mia nè di valeria se in questo ultimo mese non ci sono stati post.. c'è solo un problema comune, una cosa davvero stancante,stressante e chi più ne ha più ne metta : LA SCUOLA! questo è un problema che è comune non solo a noi, ma diciamo a tutte le ragazze che ci seguono, giustamente chi più chi meno... io per esempio, faccio la seconda media, non sarà difficilissima ma comunque è impegnativa! valeria sta ancora peggio di me,XD!lei fa il primo superiore,che è molto molto tosto! entrambe abbiamo ottimi voti, quindi per mantenerli bisogna sempre studiare! vi chiederete perchè sto scrivendo allora, se ho una marea di compiti da fare... beh c'è una semplice risposta, purtroppo mi sono ammalata e ciò significa che non posso andare a scuola! inoltre, tanto per cambiare, poco prima di natale, con un fulmine, mi si è rotto il router e quindi internet mi ha dtt : " CIAO CIAO ALE!!".. inoltre per rimandarmelo ci hanno impiegato 1 mese, ed ecco spiegato questo grande mistero misterioso!! cmq in questo mese, sia io che vale abbiamo fatto un po' di shopping make- upposo.. come lo chiamiano noi! io vi scriverò illustrerò le mie, ma nn adesso, perchè le devo dividere in più post, sono tante!! vi aggiornerò molto presto!! miraccomando molta partecipazione.... se avete qualche dubbio o volete qualche consiglio mio e di valeria nel settore dei trucchi, dovete solo scriverlo in un commento!!
KISS KISS ALE ALE....

Nessun commento: