giovedì 1 dicembre 2011

Fondotinta, ombretto e borsa!

Ecco finalmente dopo molte settimane che vi aggiorno un po' sulla mia situazione truccosa... ho preso un nuovo fondotinta ( fantastico e soprattutto molto coprente) e un bellissimo ombretto entrambi alla kiko -.-... allora penso che vi stiate chiedendo perchè ho scritto anche borsa, e poi in fondo che ve ne importa a voi di una mia borsa nuova?? beh... non è proprio una borsa qualsiasi... è una GOLA, è blu con la scritta argentata con i brillantini argento!! è bellissima e pratica, insomma più ke una borsa una valigia xD... adesso ve la faccio vedere: vi piace???

ps= la foto nn l'ho fatta io... e la mia è leggermente tenuta meglio! ^.^ TORNANDO AI TRUCCHI.... che è la cosa per cui vi ho scritto!!!! il fondotinta è compatto, me lo hanno consiliato perchè io ho una pelle mista e grassa, quindi copre molto...... si chiama "Perfect Glow Compact Foundation" il mio è il numero 02, rosa naturale, io lo consiglio vivamente a tutte le ragazze che hanno una pelle come la mia!!

ed ora passiamo all'ombretto... è un lilla madreperlato, n° 151. è molto carino perchè crea un'effetto davvero carino sugli occhi... una specie di " vedo, non vedo" lilla chiarissimo! è stupendo... xD adesso ve li faccio vedere....

ecco l'ombretto:

  • ecco il fondotinta:

vi piacciono??? li avete???? li vorreste???

fatemelo sapere tramite un piccolo gesto quotidiano.... il " commento"! xD

ciauuuuuuu..... kiss kiss ale ale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze mia sorella ha lavorato alla Kiko ed è bellissimooo

Valeria♥ ha detto...

Ciao Ale...ho una piccola cosa da dirti D:
Per favore, potresti aggiungere qualche informazione in più in questo post?
Non hai detto il numero del fondotinta, il prezzo di entrambi, e poi hai scritto giusto 3 righe di commento...io vorrei sapere qualcos'altro perchè tieni a mente che tu non devi semplicemente dire quello che hai comprato, anche perchè se scrivi solo ho preso 1kg di pane, 1L di Coca Cola, a noi cosa ce ne importa?? Tu devi darci il tuo parere, le tue informazioni in modo che se qualcuno volesse comprare quei prodotti (ad esempio io ^^) ha già un consiglio su cui basarsi!!
Quindi se è possibile quando hai tempo...aggiungi qualche altra tua opinione, magari fai come ho scritto io nel post precedente: scrivi i pro e i contro, se lo consiglieresti a qualcuno, come li applichi tu quei prodotti, ecc...
Spero di essere stata chiara :)
Vale