martedì 27 settembre 2011

Are you still alive?

Se faccio il linguistico, fatemi almeno scrivere i titoli dei post in inglese! xP

Siete ancora vivi?

O meglio
Lo siete mai stati?
E' questa la fatidica domanda che mi pongo ogni volta che entro nel blog e vedo 0 commenti.
E più passa il tempo, più mi sembra di vedere la risposta NO in modo più nitido.
Forse mi succede questo perchè prima non avevo gli occhiali e adesso li ho messi xD

Lo so che è da un'eternità che non posto, ma io vedevo che non c'era nessuno,e quindi mi dicevo "che senso ha scrivere e parlare da sola?"

Tanto alla fine a chi importa cosa ho preso alla Kiko o come vanno i primi giorni di scuola?
A nessuno! E io non perdo più tempo a raccontarvelo.
Dopo tutto, più i giorni passano e più mi sento una cretina che si illude che qualcuno la stia ascoltando.
Allora evitiamo di prenderci per il fondoschiena e diciamocelo in faccia:

Questo blog fa schifo, basta, non ne possiamo più dei vostri post, chiudete!

8 commenti:

labelladivina1 ha detto...

non è vero questo blog è sempre stato bello e lo sarà sempre mettetevi voi invece nei nostri panni (come lettori) io a volte vado di fretta e non riesco a commentare i post anche perchè il più delle volte non so cosa dire ....
vi dico solo per favore non chiudete il blog!!!

Valeria♥ ha detto...

Sì, io vi capisco ma anche voi dovete capire me! Come faccio io a sapere che voi avete letto il post? E poi io scrivo perchè voglio sentire i vostri pareri e se non commentate, come faccio a sapere quello che pensate?

Anonimo ha detto...

Vale,mi dispiace,io amo questo blog,non ho più commentato,scusami davvero,scusa!

- ha detto...

Ciao a me piace questo blog!
Bel blog!


Xoxo Maretta
Passa se ti va

nady ♥ ha detto...

Mi spiace vale, ma con la scuola il tempo è davvero poco. Anche se non commento, io ci sono :D

labelladivina1 ha detto...

e vero noi ci siamo sempre e per favore no chiudere questo blog!!!

Valeria♥ ha detto...

Grazie dei commenti :)
Va bene.
Continuerò a postare e anche se non ci sono commenti, spero che voi leggete comunque quello che dico e, non appena avete un po' di tempo, commentate ;D

Elisa ha detto...

grazie grazie grazie:non vivrei senza questo blog!
Mui dispiace di non aver commentato ma...emh..ho ,imparato ieri come farlo...