domenica 25 settembre 2011

sorry!!

ragazze scusate tantiximo per il ritardissimo.... ma volevo raccontarvi un po' com'è andato il mio viaggio nella grande mela, ossia NEW YORK!!in poche parole è stata una settimana bellissima, stupenda... ma soprattutto FATICOSISSIMA!! infatti mio padre me l'ha fatta girare tutta a piedi... infatti i miei piedi a fine giornata chiedevano aiuto!! ho visto moltissime cose, che mi hanno affascinato, sorpreso e alcune volte anche disgustato! dato che questo in questo blog si parla di moda... oggi vi esporrò un po' alcune cose sulla moda e le novità che ci sono lì.... cominciamo dalle novità e alcune informazioni... lì sono già usciti l' IPAD 2 e l I-PHONE 5 e figuratevi che l'I-PHONE 4 costa solo 100 dollari. io volevo prenderlo ma non sapevo se era abilitato per l'italia. una cosa che mi ha disgustato è la moda americana.... vi faccio un esempio: una ragazza aveva le cuffie al collo un vestito da sera e le scarpe da ginnastica della nike e non vi dico che altre pazzie ho visto che finirei domani mattina! passando ai trend che ci sono, lì si usano molto gli stivali di gomma, di tutti i colori e le scritte fantastiche....

oppure le sciarpe colorate.... io le trovo bellissime!! io ne ho presa celestino chiaro con il segno della pace nero!!

per altre novità ci sentiamo prossimamente!!!

Nessun commento: