lunedì 12 settembre 2011

So Happy :) So Sad :(

Ciao ragazze!
Oggi sono molto felice perchè ho avuto la possibilità di provare i pennelli e.l.f. che la mitica Ale mi ha riportato da NY!
Questa è l'immagine presa dal sito ufficiale e i miei sono identici! :)
Più o meno in base a quello che ho provato posso dirvi che i miei pennelli preferiti del set sono quelli da occhi: eyeliner, ombretto e sfumino; tutti e tre veramente ottimi!
L'ultimo invece, il pennello grande da viso a me perde molti peli purtroppo, speriamo che con l'uso ne perda di meno :(
Quello da labbra prima dell'utilizzo era molto duro e ottimo, poi l'ho lavato e sto aspettando che ritorni duro come prima :|

Grazie mille Ale, era da un'eternità che cercavo un set completo di pennelli e tu mi hai fatto un regalo meraviglioso ;D

Sono triste perchè domani tocca anche a me tornare a scuola :(
Ricomincia la routine, si ricomincia con lo studio, i compiti e addio belle vacanze, ormai aspetto già quelle del 2012 :@

A presto,
Vale ♥

Nessun commento: