venerdì 9 settembre 2011

Altri regali cresima e smalti :)

Salve a tutte :)

Ieri è stata una giornata molto importante per me:
sono andata a ritirare la borsa di studio e il "diploma" ufficiale di scuola media :D
C'è stata una grande cerimonia, sono venuti dei giornali locali a farci le foto (odio quando si fanno le foto :/ ) e ho rivisto molti miei compagni di scuola :)



Vista la borsa di studio che ho preso per aver passato gli esami con il massimo dei voti (non pensate che sia diventata ricca, il premio era molto modesto visto che è stato diviso in 6, in tutta la scuola infatti i premiati sono stati 6, me compresa), spero che fra qualche settimana i miei genitori mi concedino un po' di shopping (:
Purtroppo non posso spendere cifre altissime, anche se dalla kiko ci sono molte cose che mi interessano ora che mi sono specializzata nel make up ^^ "
Aspettando l'arrivo dell'amato smartphone e quindi della rispettiva (si spera) buona fotocamera, mi sono dovuta accontentare di quel che ho e ho fatto le foto degli altri regali della cresima che non si possono trovare su internet :)

Scusate davvero per la cattiva qualità dell'immagine, ma ho provato anche a modificare la nitidezza con Gimp e più di così non si può fare :(
Comunque, si dovrebbe capire abbastanza bene: è un orologio ad anello xD, un regalo del cugino di mio padre...

Questo è uno splendido bracciale (la foto sembra uscita abbastanza bene) che mi ha regalato un'amica di mia mamma :)

Ho fatto anche le foto agli smalti di Kiko visto che l'immagine presa dal sito non era molto fedele...
A sinistra il 314 e a destra il 290



Come potete vedere, sul sito i colori sembrano un po' morti, nella foto si vede meglio il vero colore dello smalto.
Avevo provato a fare degli swatches degli ombretti, ma è meglio che la foto non ve la faccio vedere xD Troppo orrenda... :(
Ciauuu,
Vale ♥

1 commento:

nady ♥ ha detto...

Brava Vale! Pure io l'ho presa :D
Bellissimi i regali e gli smalti, ma perchè non provi a fare la foto in macro agli ombretti? Devi mettere il macro e poi fare la foto molto vicina ;D Ciaooo