domenica 4 settembre 2011

Back to the school


Ciao a tutte,
vedo che in questo periodo i nostri cari lettori si sono un po' persi...da 128 siamo scesi a 126 e i commenti da 5 a 1 :|
Che vi succede?

Il fatto dei lettori fissi mi ha fatto riflettere un po':
la maggior parte è iscritta solo per vari favori ricambiati o concorsi che erano stati fatti ai tempi del "The News of Stardoll", quindi ho il timore che molte persone che non sanno del cambiamento del blog, appena entreranno nel loro account e vedranno che TNS non esiste più, si toglieranno come lettori fissi :(

Quindi vi chiedo un piccolo aiutino ^^", spargete la voce e aiutateci a far crescere il blog :D



Come vi aveva già annunciato, Ale è partita ieri per New York :')
Che fortuna vero?? Chissà quanto è bello andare in quella meravigliosa città, spero che un giorno anche io realizzerò il mio sogno! D:

Comunque,
come avete potuto dedurre dal titolo del post, si torna a scuola :(
Eh sì, voi quando ricominciate?

In questo post, però, volevo parlare di un problemino che spesso ci si pone davanti:
Cosa mi metto?

Voi cosa indosserete per i primi giorni di scuola?
Purtroppo qui da me c'è ancora un caldo asfissiante che di certo non facilita il rientro a scuola :/
Io credo che sceglierò una maglietta a maniche corte o camicetta comoda e semplice, jeans e le mie solite scarpe chiuse della Adidas ;)
Non guardate i colori, solo i modelli xD e cliccate per ingrandire :)
Devo essere sincera, quando devo andare a scuola non mi piace fare abbinamenti tutti particolari e agghindarmi come un albero di Natale (come fanno certe mie coetanee -.-).
Come primo requisito i vestiti che indosso devono essere comodi e farmi sentire a mio agio. Ovviamente poi devono anche essere ben abbinati e adatti al luogo ( non posso mettere la minigonna per andare a scuola xD ).

Poi, un'altra domanda xD Voi vi truccate quando andate a scuola? Se sì, come?
Non mi sono mai truccata per andare a scuola e non so se cominciare quest'anno, ma volevo sapere comunque una vostra opinione al riguardo :)

Vi invito a leggere -->questo post <-- e lasciare un commento per sapere un vostro parere al riguardo :)

Grazie e buona domenica a tutte,
Vale

3 commenti:

nady ♥ ha detto...

Ciao Vale. Allora, aspetta, ti rispondo per punti u.u
1) Si, secondo me molte non sanno del cambiamento, è un peccato perchè il blog ora è bellissimo. Ti darò una mano per spargere la voce !
2)Io per il primo giorno, sceglierò abiti comodi, per sentirmi a mio agio. Quindi: T-Shirt, Felpa,Jeans e scarpe da ginnastica, come al solito. Come te, odio essere troppo "visibile", preferisco passare inosservata piuttosto che troppo vistosa.
3) Sì, mi trucco. Poco, matita, mascara, quando va bene ombretto. Però io ti consiglio di iniziare, perchè se non ti trucchi a scuola, quando lo fai?? Non serve tanto, pensa che nessuno nota che io mi trucco, però basta quel poco che ti fa cambiare..e poi, con tutti i trucchi che hai preso, vuoi non usarli ? xD
Prova all'inizio con poco,poi vedrai, diventerà una routine.
Ciaoo

Valeria♥ ha detto...

Grazie Nady, sei l'unica che commenta sempre xD e i tuoi consigli sono utilissimi :)
Riguardo al trucco, ci farò un pensierino, ma tu la matita la metti sia sopra che sotto l'occhio?

nady ♥ ha detto...

Prego Vale ;) Allora, dipende. Qualche volta solo sotto, altre sia sopra che sotto ( a volte due colori diversi, il bianco sopra ci sta bene ) altre metto la matita sotto e l'eyeliner nero sopra: te lo consiglio, è facile da mettere ( le prime volte non sarà facile però ) da un bel risultato ed è sottile, a differenza della matita :D