giovedì 12 agosto 2010

Curiosità

Oggi stavo curiosando tra i vari blog...quando vedo le immagini della nuova doll per superstar

Cate Blanchett

All'inizio sembrava tutto ok...ma guardando le foto (che il blog aveva pubblicato) reali ho cominciato a pensare che l'avevo già vista da qualche parte...fino a quando ho avuto la conferma...

Vi ricorda qualcuno?

Uno degli ultimi film che ha fatto è stato Il curioso caso di Benjamin Button al fianco di Brad Pitt...

Cate interpretava Daisy...

ho parlato di questo post perchè l'ho visto un po' di tempo fa con i miei cugini e devo dire che ci ha davvero coinvolti...è un film diverso dagli altri...all'inizio un po' noioso e forse un po' triste, ma alla fine era molto "carino"...insomma vi consiglio di vederlo o almeno leggere la trama...

^.^

Vale...e scusate se comunque non ve ne importa niente! -.-"

5 commenti:

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

invece a me nn mi è piaciuto....forse sarà ke stavo cn il gesso io da sola a vederlo in camera da letto.....sarà stato ke dura 4 ore .....sarà ke era + attratta da brad pitt ke dal film.....boh nn lo so ma nn mi ha attratto molto!!!
poi ogni uno dà il suo parere!!!oh forse xkè è un pò deprimente....lo so ora da questo commento se prima lo volevate vedere ora nn lo vorrete vedere più!!hihih mi dispiace!!!
vabbè mi dispiace!!!hihii
ciau!!!
kiss kiss

Valeria♥ ha detto...

ma no figurati!!
cmq è vero dura tantissimo! noi l'abbiamo rivisto 2 volte per capire tutto (mi riferisco in particolare a quello che dice Daisy all'ospedale...ci vuole quasi l'interprete hihihi XD )
cmq visto ke siamo in tema di commenti...tu hai capito come mai benjamin sia nato così?? Noi pensiamo per l'orologio...
a comunque il film l'ho visto con Ale e suo fratello... ^.^

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

io nn lo rikordo bene nei particolari xkè l'ho visto l'anno scorso a marzo!!!!e quindi nn mi ricordo bene!!!hihihi xò mi è rimasto impresso il ftt ke dura 4 ore!!!

♥αℓєѕѕια♥ ha detto...

il film sembra durare un' eternità ed è vero ke x capirlo c'è bisogno di rivederlo,è un po' noioso ma bisogna vederlo in compagnia xk almeno ci si fanno 2 risate.......o almeno io e vale nn siamo morte di noia!!
p.s. vedetelo solo quando avete tnt tempo da passare in compagnia!!

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

o nn sapete cosa fare per 4 ore!!!!!hihiii