venerdì 27 agosto 2010

Paris Hilton, una maestra mancata

Paris Hilton da bimba sognava di diventare una maestra.

L'ereditiera 29enne, protagonista di reality, imprenditrice di successo, stilista e anche cantante, ha ammesso di aver avuto pure ambizioni che l'avrebbero portata lontano dai riflettori. "Ho fatto preticamente tutto. Se non fossi stata così famosa, mi sarebbe piaciuto fare l'insegnante di scuola materna perché amo i bambini", ha dichiarato la bionda.

La Hilton recentemente ha adottato un cane, Mugsy, in un centro di soccorso.

La passione per gli animali l'ha spinta a confessare un altro desiderio: "Mi sarebbe piaciuto pure essere un veterinario. Sarebbe stato un sogno per me!".

Peccato che il successo abbia riservato a Paris un altro futuro, soprattutto nella moda e nel mondo della cosmesi: "Ho appena avuto un incontro per parlare della mia linea dedicata alle unghie e alle ciglia. Sarà favolosa!".

Le carriere da maestra d'asilo o da veterinaria rimangono nel cassetto...

Ciau!! by °_O_o_Ilaria_o_O_°

Nessun commento: