mercoledì 11 agosto 2010

Sono tornata+gratis un migliaio di cose+novità

Ciaooo a tutte!!

Sono riuscita a convincere i miei a tornare un po' più presto e mi sono subito connessa per vedere che combinavate nel blog!

Devo complimentarmi con le mie collaboratrice che, come pensavo, non mi hanno delusa...

come ha già accennato ale, sono rimasta un altro giorno in montagna, ma ora rieccomi...pronta a riprendere la routine stardolliana...

Per cominciare ecco come prendere un vestito gratis...

cliccate -->QUI<--

rispondete alle domande (devo ammettere che ne sono un bel po'...ci ho messo una ventina di minuti per rispondere e alcune sono anche molto personali...)

nell'ultima dovete mettere il vostro nome di Stardoll così potete ricevere il vestito che però NON ARRIVA SUBITO!! Infatti io non ancora l'ho ricevuto u.u

speriamo bene!

Per il ramadan dei musulmani Stardoll ha messo un calendario simile a quello di Natale...carino?

Per andare a vederlo cliccate ->QUI<-

Questo è il messaggio che arriva a tutte le doll...

Invece ecco un poster gratis...

andate su proxoin.com

nella barra URL mettete stardoll.com

entrate con il vostro account...fatto!

Aspettateeee...abbiamo quasi finito...ecco una macchina gratis di KOHL'S

Andate su americanproxy.org

Nella barra URL scrivete: stardoll.com/en

Fate il login e nella barra bianca scrivete: www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=504

Per ora abbiamo finito...Buona notte!! Vale

1 commento:

♥αℓєѕѕια♥ ha detto...

vale era ovvio ke nn ti avremmo deluso!!
cmq... sn riuscita a prendere tt