domenica 1 agosto 2010

Il "giorno perfetto"

"UNA CERIMONIA perfetta" l'hanno definita orgogliosi Hillary e Bill Clinton.

Quelle di Chelsea con Mark Mezvinsky sono state probabilmente le nozze dell'anno, se non del decennio, almeno per gli americani.

Nozze "top secret", che hanno richiamato nella cittadina di Rhinebeck, a circa 150 chilometri da New York, un esercito di fotografi, cronisti e curiosi.

"Oggi - hanno scritto l'ex presidente degli Stati Uniti e l'attuale segretario di Stato in un comunicato - pieni di orgoglio e di emozione abbiamo potuto vedere Marc e Chelsea sposarsi, in una bellissima cerimonia e circondati dagli amici intimi.

Non avremmo potuto chiedere un giorno più perfetto per l'inizio di una vita insieme, e siamo lieti di accogliere Marc nella nostra famiglia".

Parole messe nero su bianco da genitori felici che spazzano via le polemiche sui costi del matrimonio, stimati fra i tre e i cinque milioni di dollari.

MANCAVANO le carrozze dorate e topi trasformati in cocchieri, i valletti in collant e le lacrime in mondovisione, ma anche l'America sempre avida di quella nobiltà che non possiede ha avuto il suo matrimonio reale tra Chelsea, la principessa dei Clinton, e Mark il principe della finanziaria Goldman Sachs.

Questo è tutto...ciao e buona domenica!!!

Nessun commento: