mercoledì 4 agosto 2010

vestito gratis e poster

ciao sono ale

come ha già accennato vale ho avuto dei piccoli problemi col pc, ma adesso è tutto risolto!!

per farmi perdonare ecco un trucco per prendere questo bellissimo vestito

andate su myproxy.ca

nella barra URL scrivete www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=494

entrate con il vostro account

sostituite il link di prima con questo www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=494

fatto!!!

poi rientrate normalmente a stardoll e troverete sia il vestito che il poster nella vostra suite!!

kiss kiss ale =)

10 commenti:

ו×ɢιuʟуα×•× ha detto...

a me è uscito solo il poster :(

Valeria♥ ha detto...

strano!! io stamattina l'ho fatto e mi è uscito anke il vestito...riprova...hai seguito bene tt i procedimenti??
fammi sapere...e cm 6 diventata sostenitrice?

ו×ɢιuʟуα×•× ha detto...

o seguito le istruzione x diventare sostenitrice :D kmq ti fcc sapere :)

ו×ɢιuʟуα×•× ha detto...

NO :( nn va

Valeria♥ ha detto...

cosa nn va? il vestito o il ftt di diventare sostenitrice?

ו×ɢιuʟуα×•× ha detto...

IL VESTITO

Valeria♥ ha detto...

l'ho sentito dire anke in altri blog ke nn va...ora provo a farlo ad una mia seconda doll e ti faccio sapere qui...
mentre x il fatto di diventare sostenitrice?

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

anke a me il vestito nn è uscito!!!ù_ù!!!uffi era csì bll!!

Valeria♥ ha detto...

ecco ho preso il vestito alle 11.30 a Maxlovexs e cm potete vedere è arrivato!
nn so cosa dirvi! =(

ו×ɢιuʟуα×•× ha detto...

uffi ogni volta ke ce un vestito lungo nn va mai!! :( ma xk sn cosi sfortunata?? :(