mercoledì 25 agosto 2010

Gratis vestito e profumo di Avril Lavigne+ maglia JCPteen

Dopo aver girato un po' di blog e aver visto che ci volevano proxy manuali, mi ero arresa perchè io non li uso per non combinare macelli XD

Ma oggi ho trovato il modo per prendere questo meraviglioso vestito di Avril Lavigne 'Forbidden rose', senza usare proxy manuali, ma un semplice web proxy... in più guardando un altro video ho ricevuto anche il profumo e una maglia JCPteen

andate su http://webwarper.net/ww

nella barra bianca scrivete http://www.stardoll.com/en/cinema

entrate con il vostro account

guardate il video (dovrebbe essere quello di JCPteen con cui ho ricevuto la maglia e il profumo)

in basso poi ci dovrebbe un video da scegliere di Avril Lavigne Forbidden rose

cliccateci e guardatelo tutto!

Non sono certa al 100% se funziona, ma voi provate e se non ci riuscite scrivete un commento!

Grazie al Underneath Stardoll

Valeria

Se volete mettere il trucco nel vostro blog mettete la fonte cioè da dove lo avete preso!!

Nessun commento: