lunedì 13 febbraio 2012

Whitney Houston e Ritorno a scuola




Ditemi un po' se un titolo più negativo di questo si possa trovare! :(
Dopo una settimana passata a casa, in cui mi sono davvero impegnata tanto a postare e spero di essere stata utile, domani credo proprio che il mio destino sia segnato con il ritorno a scuola :'[



Vi capita mai di pensare che alcuni giorni siano pieni di cose positive e altri invece pieni di eventi negativi? 
A me sì! Ogni volta!
Giovedì ad esempio ho avuto la splendida notizia che venerdì e sabato non si andava a scuola e in più mi è arrivato il tanto atteso pacco kiko (presto le recensioni dei prodotti)!

Ieri invece ho ricevuto una notizia bruttissima...all'inizio non ci credevo, un po' come è successo con Sic...

Purtroppo Whitney Houston, forse la migliore cantante che questo secolo abbia mai conosciuto, è morta a Beverly Hills a soli 48 anni. Probabilmente molti di voi, soprattutto i giovani, non la conoscevano, ma io grazie a mia madre che è una sua grande fan, ero davvero affascinata dalla sua voce e le sue canzoni mi mettono i brividi per troppa bravura e emozione che ti trasmettono!
Si sapeva che ultimamente non tutto andava per il verso giusto, Whitney era caduta nell'alcool, droga e depressione che purtroppo non è riuscita a superare...
E' stata davvero una brutta notizia, perchè davvero era una donna bellissima e bravissima! Questo è una dimostrazione che i soldi e il successo non fanno la felicità! Se non si è circondati da persone brave che ti vogliono bene, non si potrà mai essere pienamente felice e soddisfatti!
:( Mi dispiace davvero molto, come dicevo prima, è stato davvero una brutta sorpresa come quella che mi hanno dato quando è morto Simoncelli! :(
Ora l'importante è ricordarla così come era all'inizio della sua carriera, in the Bodyguard, bellissima e con una voce meravigliosa. E come dicono molti: We will always love you! :')

3 commenti:

Anonimo ha detto...

wittney mi mancherai anche se ultimamente facevi un po' schifo comunque penso che il suo ex marito questo lo vede.vabbè che vuoi fare questa è la vita e cattiva ma come a noi e cattiva la scuola per gli adulti la vita!!vale e ale fate dei bei post!!! posso dare un consiglio ad alessia bè quello che ti voglio dire e che prima di postare un post rileggilo!! sai perchè a volte non si capisce fai troppi errori ma questo non esclude che dite delle cose davvero vero!!!! vi adoro comunque buon San Valentino a tutte e due e altre!!!ciao.bye-byee!

Valeria♥ ha detto...

Eh già,povera Whitney!
Grazie mille per gli auguri e per i consigli ;)

Anonimo ha detto...

Bobby Brown (mi sembra che si chiama così l'ex marito di witney)è andato al suo funerale e se vedete sta con la bocca aperta io penso fra me e me:"mmmm, mo ti dispiace!" ok ciao volevo dirvi questo se volete andra a vedere sta su virgilio!(ora non so quando lo leggete comunque... oggi c'era!!!ciao ciao da Anonimo!!