domenica 26 febbraio 2012

Nuovi acquisti

La scuola è ricominciata e io purtroppo non ho più tempo da dedicare al blog! :(
Intanto vi ringrazio per i piccoli commenti che alcune di voi lasciano...mi fa piacere che i post siano di vostro gradimento! :D
Purtroppo per le altre review dovrete aspettare....spero non fino alle vacanze di pasqua, ma credo proprio di sì ^^"
Mi dispiace molto, ma purtroppo ho altri impegni e non posso dedicarmi abbastanza a scrivere post....devo scattare foto, fare swatches e proprio non ce la faccio!
Comunque vi lascio questa lista delle cosine che ho comprato ultimamente e vi scrivo, intanto, le mie prime impressioni...



Deborah Fondotinta Comfort Mat n° 01 Fair- Fondotinta ottimo, colore azzeccato, stesura facile e coprenza media....lo adoro!

Kiko Bloom Blush n° 02 Pink Flamingo, collezione Blooming Origami- Ero molto curiosa di provare uno di questi blush (che credo siano i prodotti più economici della LE) e dopo aver visto gli swatches di Sunny Makeup, ho scelto il n° 02, un bel pesca corallo...colore molto modulabile, ma devo provarlo ancora per un po' !

Kiko Automatic Precision Eyeliner and Khol n°716- Sono una scema, lo so. Le matite sono in offerta a 2,90 e io vado a prendere l'unica che è rimasta a prezzo pieno...il motivo è che volevo il kajal ma purtroppo, in ben due negozi che ho girato, era finito! Quindi ho preso la matita automatica nera...ma la devo ancora provare! :)

Garnier BB Cream Medio-Chiara- Non l'ho provata molto, ma fino ad ora non mi ha delusa...certo non può sostituire il fondotinta, ma penso che sia perfetta quando vogliamo un incarnato uniforme e luminoso.

Kiko Skin Evolution Concealer n° 01- Sono un po' indecisa su questo correttore...è ottimo per coprire le imperfezioni come brufoli, ma quando lo metto per coprire le occhiaie mi sembra molto secco e difficile da lavorare! Non lo so, devo provarlo ancora per bene...ma credo che appena lo finirò proverò un altro correttore.

Kiko Light Impulse Water Eyeshadow n°04- Un pesca molto naturale, da asciutto il colore è molto molto leggero, da bagnato invece i riflessi si vedono di più...Purtroppo dato il mio ritardo nel fare la review di questo prodotto...credo che ormai sia introvabile, quindi non la farò [Vale anche per Metal Light Eyeliner n° 06 della Chic Chalet che ormai è introvabile, ma sappiate che mi è piaciuto moltissimo ed è uno dei pochi colori che ha un tratto pieno già dalla prima applicazione! Punta in feltro fantastica! ]

Essence Palette Sun Club n° 02 Long Beach- Sì sono un po' fuori stagione, ma la palette è meravigliosa! Colori naturali, forse un po' troppo shimmer, ma molto pigmentati e inoltre nella palette è presente anche un applicatore in spugnetta e un pennellino morbidissimo!

Maybelline Mascara The Colossal Look Felino- Siccome ultimamente ho dei problemini con il mascara Debby, che mi attacca un po' le ciglia, ho voluto comprare un mascara nuovo...ero molto indecisa, il colossal mi piaceva, ma lo scovolino cicciotto e volumizzante non fa al caso mio, così ho preso il look felino. Lo scovolino è molto bello, simile al Ciglia finte, separa abbastanza bene le ciglia, le incurva e le allunga, forse però non le volumizza molto...lo proverò ancora un po' e poi vi diro meglio cosa ne penso! Per ora nella mia wishlist dei mascara c'è il one by one ;D


Be, diciamo che una mezza review già l'ho fatta xD
A presto (spero)
Valeria ♥

Nessun commento: