giovedì 2 febbraio 2012

Coming soon...

Ringrazio Ale per aver postato, scrivendo tutte le motivazioni della nostra assenza.
Tra un po' facciamo quasi un mese dall'ultimo post :(
Purtroppo Ale ha pienamente ragione, il liceo è molto difficoltoso, arrivano ad assegnarti 20 pagine di scienze e 40 di storia da studiare dal lunedì per il mercoledì....e siamo solo al primo! D:
Siamo ottimisti xD
Dato che ultimamente ho comprato tantissiiiime cose, ovviamente riguardanti il make up, e dato che su internet non si trovano molte review di questi prodotti, in questo post e nella sidebar a sinistra vi scriverò tutti i post che ho intenzione di fare ( prima o poi, ovviamente ) sui relativi prodotti di make up.
Intanto sto già facendo un post su tutti i miei pennelli occhi...

I miei Pennelli Occhi 

Review Deborah Rossetto Milano Red n° 2

Review Kiko Double Glam Eyeliner n° 03-05-07-08
(purtroppo sono in edizione limitata, non so se riuscirò a fare la review prima della fine dei saldi e non so se riuscirete a ritrovarle...comunque sono sicura che ritorneranno in altre collezioni, visto che queste sono state proposte anche precedentemente)

Review Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n° 09 -->Qui gli altri colori: 06-   04-18 <--

Review Deborah Euphoric Shine Lipgloss n° 08 + Lip Liner n° 192

Review Kiko Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation n° 04

Review Foundation Sponge by Kiko e H & M

Review Maybelline Cipria Opacizzante Affinitone n° 21

Review Essence Gel Eyeliner n° 01 Midnight in Paris

Review Kiko Eyeshadow n° 163-164-124-101-30( il mio 30 si chiama 136...poi vi racconto che è successo xD)

Review Kiko Eyeshadow Base Primer

Review Kiko Automatic Precision Eyeliner and Khol n°  712

Review Deborah Ombretto Mono Hi-Tech n° 3 (non so se è ancora in vendita)

Review Deborah Mini (Ma proprio Mini) Icons...Coniglietto Bianco xD

Review Deborah Palette Hello Kitty (-.-")

Review Kiko Soft Touch Blush n° 108-109

Review Kiko Perfect Glow Compact Foundation n° 02

Review Kiko Smart Lipstick n° 92-96

Review Kiko Creamy Lipstick n° 396-399

Review Kiko Metal Light Eyeliner n° 06 (Edizione Limitata)

Review Kiko Struccante Bifasico Occhi e Labbra


O mamma quanto lavoro ho da fare ^.^"
Gli ultimi prodotti mi devono ancora arrivare, speriamo bene perchè con il primo ordine online alla Kiko non è andato molto bene...poi vi racconto...se lo volete sapere, lasciate un commentino! :)


Se siete curiose vi metterò anche le review dei prodotti che ha acquistato mia sorella, basta lasciare un commento! Speriamo di farcela prima della Fine del mondo :P
Intanto spero che l'arrivo della neve mi porti un po' di tempo libero...ma perchè qui non nevica?? A Milano ci sono -20° e qui si va in giro in costume! D:

Alla prossima, Vale

Nessun commento: