giovedì 8 luglio 2010

Concorso blog!

[Clikkate per ingrandire]

Chi ha scritto partecipo nel tema di clubdogs lo scriva anche qui e dica alle sue amiche di non dire chi le manda nel club, ma qui in questo post!

Leggete bene tutto!

Se c'è qualcosa che deve essere chiarito, scrivetelo, non serve fare confusione è meglio chiedere!

PS: mi sono dimenticata di mettere nell'immagine, che per diventare collaboratrice dovete almeno saper prendere le immagini da internet e dovete trovare il tempo da dedicare per il blog!

7 commenti:

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

we vale io vojo partecipare e l'unika sostenitrice ke mi ha vìcapito come si faceva è....alessiarusso1999(endy86)
ok??mi dispiace ke è l'unika ...ma nessuno ha capito come si fa!!!!ù_ù!!!

Valeria♥ ha detto...

Ma non è difficile...tu devi dire alle tue amiche di venire nel blog...diventare sostenitrici e dire in questo tema chi le manda!!

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

eh na parola nn capiscono!!!sn incapaci!!hihihi

*Ale* ha detto...

mi mada ily!!Vale cmq ankora complimenti x il blog baci tvb

*Ale* ha detto...

ah !cmq ily mi ha fttt diventare sostenitrice di qst blog

Simona ha detto...

Mi manda sweethilarydoll (Ilaria). Spero vinca! Baci...
Sharon_4ever...

Valeria♥ ha detto...

Brava ily...e anke a voi simona e ale ke avete capito!