sabato 10 luglio 2010

Vestiti makeover+attenzione!

Ecco i nuovi vestiti usciti con il makeover

Attenzione!!

Per il fatto del concorso misà che non ci siamo per niente capiti...perciò che vi dico chiedete invece di sbagliare...andate a vedere il tema di clubdogs per saperne di più...ma non confondetevi...nel tema del club non dovete scrivere niente...dovete scrivere tutto nei commenti del post sul concorso in questo blog!

Ciaoo a tutte e buon divertimento nell'esplorare il nuovo stardoll!

Per qualsiasi consiglio commentate!

Quasi dimenticavo...ho deciso di non fare più il tutorial del make-up quindi torneremo semplicemente a pubblicare come vi abbiamo truccate e non a spiegare...

Il motivo? Occorre troppo tempo e non ne vale la pena!

5 commenti:

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

weeeeeeeee vale sn ily...complimenti...vai a tema....hai fatto bene...nuovo designer stardoll...nuovo designer blog....da un senso di freskezza,estate e rinnovo....complimenti....xkè non cambi anke la playlist??(consiglio)
comunque complimenti ad entrambe!!!
(vale tvukdb)
by ily!!

Valeria♥ ha detto...

GrZ...cmq la playlist l'ho cambiata da poco, ma accetto anche suggerimenti per canzoni da mettere!

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

beh....vai sul sito di rds e vedi la classifica oppure te ne potrei dire alkune io!!!se vuoi!!

Valeria♥ ha detto...

ok cmq x il fatto della collaboratrice tu 6 capace di postare e hai tempo libero da dedicare al blog?

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

il tempo ne ho a volontà.....ma mi dovresti spiegare cm si posta!!!cmnq io sto sempre su stardoll!!!cmnq ke bll hai kambiato loa playlist!!!
kiss ily