martedì 6 luglio 2010

Gratis+novità+richiamo

Ecco la maglia gratis

Fatto!

Ecco, invece, la tenda del makeover aperto...era aperta anche un po' prima, ma non ho fatto in tempo a postare!

Per quanto riguarda il RICHIAMO NON è PER VOI COME FACCIO DI SOLITO, MA PER LA MIA COLLABORATRICE EMILIA!!

Ora io non voglio litigare...capisco che è estate e non si ha tempo di stare al pc...ma io appena entro e posso postare lo faccio e poi...vogliamo contare tutti i post che ho fatto io e quelli che ha fatto lei?

Spero leggerà questo messaggio e soprattutto che non si arrabbi perchè a me dispiace visto che anche io non ho sempre tempo, ma siccome tengo al blog riesco a trovarli i cinque minuti!! =(

3 commenti:

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

VALE HAI RAGIONE.....MA NON LITIGATE....XKè ALTRIMENTI QST BLOG ANDRà PERSO....E IO NN VOJO....

BY ILY(SWEETHILARYDOLL)

Anonimo ha detto...

scst ma a me il proxy nn funziona!!!!nn c'è nè un'altro?

xmas_2008 ha detto...

Hai ragione!!!
Se questo blog l'avete aperto in 2, in 2 dovete organizzarlo, in 2 dovete promupverlo, in 2 dovete mandarlo avanti .. .

p.s. grazie x la maglia♥