martedì 27 luglio 2010

Vestiti..."strani"...e nuovo gioco!

Buona sera a tutti!! Anzi tra un po' è quasi ora di dire buona notte! Che tempo fa lì da voi? A me qui piove a dirotto!! O_o

Ma insomma è estate o no?? Prima stavamo a 38° e ora a 18°!!

Comunque tornando a noi...l'altro giorno stavo curiosando per le suite e ho trovato questi vestiti davvero curiosi...

Non mi ricordo come si chiama la doll, ma il vestito è fatto con i pezzi delle colonne!! sembra comprato già confezionato!!

questi invece sono un po' più bruttini, ma allo stesso tempo molto creativi!

Per quanto riguarda il nuovo gioco lo pubblicherò domani e se a rispondere saranno sempre gli stessi mi sono davvero stancata!!!!!!

2 commenti:

♥αℓєѕѕια♥ ha detto...

vale è vero questi vestiti sono proprio originali e sn ftt cm gli oggetti per l'arredamento!!ma alcuno sn proprio carini!!

*Ale* ha detto...

vale sn belliximi e creativi!anke se già mi hai dato un anticpipazione riguardo a qst vestiti xkè già li ho visti su msn!=-) tvtttttttttb