mercoledì 28 luglio 2010

Nuovi manichini+gratis poltrona

Scusate...oggi pomeriggio sono uscita e...guardate a che ora sono tornata xD...cmq ho visto che emy ha messo il post sui nuovi trucchi LUXE ed eccomi che vi parlo del nuovo messaggio che arriva a tutte le doll...

Non ho preso l'immagine dei manichini perchè siccome non mi interessano non mi ricordavo quali erano i vecchi!! ^^ ma cmq andate voi a controllare...

Per prendere una poltrona gratis...

  1. andate su http://www.4proxy.de/
  2. nella barra URL scrivete: www.stardoll.com/de/contest/view.php?id=489
  3. entrate con il vostro account
  4. sostituite il link di prima con: www.stardoll.com/de/contest/finish.php?id=489

FATTO!...Ecco la poltrona

Buona notte...Valeria!

P.S.: scusate se invece di ale l'ho pubblicato io il post, ma in caso di una temporanea assenza di qlcuno bisogna comunque postare in tempo reale le notizie! ^^

Nessun commento: