martedì 20 luglio 2010

Nuovi Hot Buys

Ciao a tutte!! Come va??

Ho due splendide notizie per voi!

La prima è che siamo arrivati a 10 sostenitori!!!

La seconda è che ho trovato due Hot Buys

La maglia si trova a Fudge, costa 10 ( direi troppo) e gli orecchini sono fra i nuovi arrivi e costano 6...ovviamente entrambi per superstar

Ecco l'immagine

Avete visto la rubrica di Emy...vi piace? Ora abbiamo una settimana completa tra trucco e abbigliamento...potete chiedere a emy di vestirvi e se volete in modo superstar e non superstar...con i vestiti vostri o di starplaza...

3 commenti:

C. ha detto...

ciao valeria sono maria cmq troppo bello il trucco e ti volevo chiedere una cosa mi faresti un trucco sui toni del viola del negozio luxe?? sempre se puoi cmq spero di si grz ciaoo e belliximo il blog

Valeria♥ ha detto...

si...ok, ma il trucco lo faccio sulla mia doll?

C. ha detto...

vbb come vuoi... altrimenti dai fallo sulla mia doll e cmq grz