martedì 20 luglio 2010

Rubrica dress-up

Ciao ragazzeeeee cm va?Spero tt bn.Oggi comincerà una nuova rubrica qll del dress-up.Ogni martedì e venerdì pubblikerò 2 completi sulla mia doll uno più sportivo e uno più elegante.Naturalmente se volete essere vestite e pubblikate basta lasciare un commento in cui scriviate anke il vostro nome su stardoll.Io sarò felice di accontentarvi.Qst rubrica è nata soprattutto x dare la poxibilità anke alle nn suxstar di vestirsi cn gli abiti più belli di stardoll.Ad ogni dress-up abbinerò anke un piccolissimo make-up,spero di avere tnt rikieste da parte vostra.Ma ora basta parlare ecco i due completi di oggi...Qst completo è interamente Miss Sixty,ed è molto più casual e sportivo.X il make-up invece ho usato matita bianka e nera dot,ombretti rosso e bianco luxe e rossetto rosso luke cn lucidalabbra.Naturalmente è tt x suxstar

X qst'altro completo invece,ho usato maglia e gonna P.P.Q of mayer,le scarpe sn Miss Sixty e la borsa Baby Phat.X il make-up ho usato matite dot nere e bianke e ombretti luxe azzurri e bianki.

X oggi è tt ragazze pubblikerò i prossimi completi venerdì ma se lascerete un commento qui sotto,potreste essere proprio voi ad indossarli quindi mi raccomando...Kiss Kiss Emy <3

4 commenti:

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

EMILIA POTRESTI VESTIRE ANKE ME?'MA CON ABITI NN SUPERSTAR!!SN SU STARDOLL SWEETHILARYDOLL!!!OK??

*Ale* ha detto...

emy sei bravixima complimeti!!!!mi potresti vestire per favore???xò cn capi nn ss grz!!su stardoll sn endy86

Anonimo ha detto...

mi potresti vestire emy con capi come vuoi perfavore? su stardoll sono alice.1111

Marilena ha detto...

scusa ma se ti cerco su stardoll mi dice ke nn esisti 6 sicura di aver scrito bn il tuo nome???