lunedì 19 luglio 2010

Nuovo: Hang Ten

Nel piano di Khol's "Hang Ten" ci sono dei nuovi vestiti

A voi piacciono? A me non tanto, solo qualche pantalone è carino...

Comunque per tutte quelle che mi chiedono informazioni e dicono non ne so niente di fare un blog...anche io ho chiesto delle cose ad una mia amica e non la finirò mai di ringraziare, ma dopo mi sono adattata da sola e non le ho chiesto quasi niente... perchè alla fine il procedimento è lo stesso...quello che poi mi fa arrabbiare e che alla fine chiedono tutto e non lasciano neanche un commento se non per fare qualche domanda... allora scrivete su google come fare...su blogger e vedete che vi esce...IO SONO SEMPRE DISPONIBILE, MA SE VOI NON RICAMBIATE MI DA FASTIDIO!

Comunque domani ci sarà il primo dress-up di emy...non mancate! =)

Nessun commento: