sabato 3 luglio 2010

Leggete!

Scusate ragazze, ho avuto un imprevisto e non ho il mio pc...

Oggi non ho potuto pubblicare le spiegazioni dei make-up perchè non ho fatto in tempo e neanche ora li posso mettere perchè le immagini le ho sul mio computer e non sto a casa mia.

Dovrete aspettare un po' e cmq pubblicherò solo delle persone che me lo hanno chiesto perchè non ce la faccio a farli tutti anche perchè non me li ricordo!

Infatti ho già preparato quello di ale11dany e farò al più presto quello di ninibest10...

Come vi ho detto dovete aspettare che riesco a recuperare le immagini...abbiate pazienza! =(

Ma dopotutto che mi scuso a fare?!? :O

A voi non ve ne importa niente!! :I

Buon fine settimana...ci sentiamo dopo!

1 commento:

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

NON è VERO KE A NOI NN IMPORTA NIENTE!!!E POI NON TI PREOCCUPARE.....NOI NN ANDIAMO DI FRETTA!!!!KISS KISS SWEETHILARYDOLL.............
CIOè:ILY!!!!