lunedì 26 luglio 2010

Make-up

Avanti...ci siamo stufati della solita storia...io trucco chi l'ha scritto nel mio club e poi non commenta nessuno....allora ho deciso di rivoluzionare il make-up....ovviamente continuerò a truccare le doll e pubblicare quelle che me lo hanno chiesto però oggi facciamo una piccola pausa...

Eh si! Apriamo la categoria... MAKE-UP DELLE STAR!

Vi spiego...io prendo l'immagine di una star [cantante, attrice...] e la "rifaccio" su stardoll...ovviamente capitemi...è molto difficile e non sempre si trovano le acconciature, i trucchi adatti...

La star di oggi è...CHERYL COLE direttamente dal suo video FIGHT FOR THIS LOVE---nell' i-pod c'è!

allora partiamo mettendo l'acconciatura da non suxstar e le labbra che sono le prime con il colore chiaro...

  • Applicate l'eyeliner nero intorno agli occhi
  • ora mettete tutti e due i tipi di mascara nero per allungare le ciglia
  • mettete la matita nera in modo molto calcato intorno agli occhi
  • passate l'ombretto nero DOT e mettetelo in corrispondenza delle ciglia che si vedono calcando un po', poi mettete SOLO il lucidalabbra LUXE

  • mettete sopra all'ombretto nero quello avano LUXE...fino alle sopracciglia
  • ripassate un po' di ombretto nero DOT in modo più leggero appena sopra quello avano
  • mettete la tinta per capelli color castano e le meches castano scuro...poi andate a Miss Sixty e mettete la giacca nera

Fatto ad ecco l'immagine reale

Bellissima, vero??

Ci ho messo un'eternità a fare questo post...metti quello, spiega quell'altro...mi merito almeno tanti commenti??!! =)

3 commenti:

Marilena ha detto...

valeeeee hai fatto il trucco di cheryl bravissimaaaa è stupendo cm al solito 6 un mito!!!!

♥αℓєѕѕια♥ ha detto...

ke bello vale!!!è uguale al trucco di cheril cole!!sei veramente brava...ma cm fai??

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

wow è bellissimo complimenti!!!
io nn ne sarei stata capace!!!