giovedì 29 luglio 2010

Nuovi trukki e forse nuovo negozio

Ciao ragazze ho notato ke nei nuovi arrivi dello shop ci sn nuovi trukki,di una marca di nome "L'occitane en provence",xò nn c'è ancora nexun negozio e nn so qnd lo metteranno e se lo metteranno.Ecco i trukki... A me nn piacciono molto e a voi??? Cmq valeria ha ragione è inutile continuare a postare se a commentare sn sempre le stesse xsone quindi vogliamo darci una mossa?????partecipate al nuovo giocooooo e invitate tnt xsoneeee xkè così il blog diventerà ancora più bello e interressante. Scusate se vi scoccio ma dv dirvi un'ultima cosa,siccome ho ricevuto delle critike nella rubrica dress-up xkè truccavo le doll ora io continuerò a truccarle ma nn spiegherò cm ho ftt il trucco e quindi fate cm se nn ci fosse ok???? ciao ciao da emy

1 commento:

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

ho trovato il link del sito è:http://usa.loccitane.com/FO/Catalog/Catalog.aspx?cat=usg_Makeup

sarebbero dei trukki fatti biologicamente cn i fiori e òe erbe!!!e nn costano neanke molto!!

e ci sono anke in italia le sedi!!!
e anke più di una a milano poi a torino bologna parma...e tante altre botique!!sul sito potete trovare gli indirizzi!!!