martedì 27 luglio 2010

Dress-up

Salve ragazze oggi è martedì e c'è il dress-up!!!!!Allora qst settimana dovevanop essere vestite ale11dany ke adesso è anke collaboratrice e alice.11. Ecco alice.11,il suo,è un completo miss sixty e la borsa è baby phat,poi x il trucco ho usato matite nere e bianke e mascara dot e ombretti blu e rosso luxe.Poi le ho fatto delle meches.Spero le piaccia. Ecco la nostra ale11dany scusate se la pettinatura nn è la stessa ke indossa ora ma il mio pc dava i numeri e quindi ho dovuto rimediare.Cmq il suo è un completo killah.X il trucco ho usato le se stesse matite e mascara dot del dress up precedente e poi ombretto blu luxe. Anke x oggi è tt ragazze ci sentiamo venerdì cn i prossimi dress-up ciaoooooo. Kiss kiss Emy <3

6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa vorrei sapere una cosa...tu dici di occuparti del dress-up e la tua amica del make-up, ma non ti sembra scorretto nei suoi confronti truccare anche le doll che vesti? Non voglio offenderti, ma la tua amica valeria non le veste le doll, ma si limita a truccarle quindi fa anche tu lo stesso e limitati a vestirle! é un consiglio!

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

vabbè ma credo ke a vale nn ji dia fastidio xkè emy lo fa solo per dare un consiglio!!!

Anonimo ha detto...

anche se a lei non da fastidio..da fastidio a noi lettori!!
e x i consigli ci pensa valeria per il make-up!

Marilena ha detto...

scs poxo kiederti ki sei o nn hai il coraggio di dirle col tuo vero nome qst cose

Anonimo ha detto...

non sto su stardoll...giravo x questo blog xk mi interesso di moda e trucchi!

Marilena ha detto...

allora senti qst è la prima critica ke ci viene fatta agli altri lettori va beniximo il nostro metodo e poi primo se a valeria da fastidio può beniximo dirmelo,secondo io nn do consiglio sul trucco cm lei ma lo fcc sl x renedere più belle le doll ma il mio interessamento principale è il dress-up xkè io nn voglio rubare il compito a nexuno kiaro?